[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@Cirolino in multipla a 3 eventi quota minima 5
-
Questo post è eliminato! -
@Cirolino Dovrai scommettere almeno 10€ (5 dal deposito e 5 dal bonus) in tripla a quota minima di 5.00 (singole selezioni a quota minima di 1.50) così da qualificarti per ricevere il bonus di 5€ la settimana successiva.
-
@Loppen
Pensavo che la multipla andasse giocata con 10 euro di soldi reali, e poi 5 euro bonus da giocare a parte, invece sarà sempre un 5+5, giusto? Non solo la prima settimana. -
@Cirolino si, è sempre 5+5
-
questo book ha come metodo di deposito e prelievo paypal?
-
@Thomas85 esatto
-
@Chomp96 grazie
-
ciao ragazzi .. volevo chiedervi se il bonus ricevuto di 5€ settimanale si possa utilizzare per le triple successive.. e poi se ha una scadenza.. grazie
-
@stegitto89 sì, la guida dice appunto di giocare sempre 10€, di cui 5 bonus e 5 del deposito. Non c'è scadenza dichiarata per ora
-
@Davide ok grazie
-
Ciao a tutti... nuova benvenuto! Domanda, le partite della multipla devono finire entro domenica? grazie.
-
@Eymerich non necessariamente, basta puntarle entro il 7° giorno (altrimenti poi scade)
-
@Davide entro il 7mo giorno dalla registrazione?
-
@Eymerich i bonus hanno durata 7 giorni dal loro accredito, quindi non riferirti alla settimana solare. Se il primo lo ricevi di martedì, scommettilo entro il lunedì dopo, poichè il martedì successivo ricevi quello seguente (in pratica, non sono cumulabili)
-
Mi sono registrato e mi hanno dato 10 euro di bonus slot e 10 di casinò.
Posso depositare i 50 euro in sport e proseguire? -
@Cirolino certo, segui la guida alla lettera. I bonus casinò/slot puoi ignorarli, non sono sfruttabili per l'alto wagering
-
@Davide no sono sfruttabili... ma ci si può provare? grzie
-
@Eymerich sì certo
-
Scusate mi è poco chiaro "
Se hai dei limiti sulle puntate, piazza punta e banca su più partite." ma la scommessa non deve essere unica su una multipla con 3 eventi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet