[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@Thomas85 esatto
-
@Chomp96 grazie
-
ciao ragazzi .. volevo chiedervi se il bonus ricevuto di 5€ settimanale si possa utilizzare per le triple successive.. e poi se ha una scadenza.. grazie
-
@stegitto89 sì, la guida dice appunto di giocare sempre 10€, di cui 5 bonus e 5 del deposito. Non c'è scadenza dichiarata per ora
-
@Davide ok grazie
-
Ciao a tutti... nuova benvenuto! Domanda, le partite della multipla devono finire entro domenica? grazie.
-
@Eymerich non necessariamente, basta puntarle entro il 7° giorno (altrimenti poi scade)
-
@Davide entro il 7mo giorno dalla registrazione?
-
@Eymerich i bonus hanno durata 7 giorni dal loro accredito, quindi non riferirti alla settimana solare. Se il primo lo ricevi di martedì, scommettilo entro il lunedì dopo, poichè il martedì successivo ricevi quello seguente (in pratica, non sono cumulabili)
-
Mi sono registrato e mi hanno dato 10 euro di bonus slot e 10 di casinò.
Posso depositare i 50 euro in sport e proseguire? -
@Cirolino certo, segui la guida alla lettera. I bonus casinò/slot puoi ignorarli, non sono sfruttabili per l'alto wagering
-
@Davide no sono sfruttabili... ma ci si può provare? grzie
-
@Eymerich sì certo
-
Scusate mi è poco chiaro "
Se hai dei limiti sulle puntate, piazza punta e banca su più partite." ma la scommessa non deve essere unica su una multipla con 3 eventi? -
@giuseppem nei T&C non è espressamente richiesto una sola giocata, ma in passato ad alcuni utenti che le dividevano non hanno dato il bonus adducendo a questo motivo. Quindi per sicurezza diciamo di giocarne una sola. Se però hai dei limiti, piuttosto che niente tanto vale rischiare
-
Buonasera a tutti, il 22.01.2019 ho giocato la multipla settimanale a quota 5.00 ma ieri 30.01.2019 non ho ricevuto i 5€ di bonus ma nei movimenti di dice Accredito Bonus Sport MKTG 0€
Come mai? -
@kcobain87 contatta l'assistenza, probabilmente c'è stato un errore nell'accredito
-
@Davide ok grazie
-
"Hai 7 giorni per utilizzare ogni tranche bonus."
Significa semplicemente che devo piazzare la multipla entro 7gg dal ricevimento del bonus o che anche la multipla stessa deve concludersi entro i 7gg?
-
@MELVINS la multipla può concludersi anche dopo i 7 giorni, basta che la piazzi all'interno di quel lasso di tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet