[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
Buonasera a tutti, il 22.01.2019 ho giocato la multipla settimanale a quota 5.00 ma ieri 30.01.2019 non ho ricevuto i 5€ di bonus ma nei movimenti di dice Accredito Bonus Sport MKTG 0€
Come mai? -
@kcobain87 contatta l'assistenza, probabilmente c'è stato un errore nell'accredito
-
@Davide ok grazie
-
"Hai 7 giorni per utilizzare ogni tranche bonus."
Significa semplicemente che devo piazzare la multipla entro 7gg dal ricevimento del bonus o che anche la multipla stessa deve concludersi entro i 7gg?
-
@MELVINS la multipla può concludersi anche dopo i 7 giorni, basta che la piazzi all'interno di quel lasso di tempo
-
Ma i 20 euro di funbonus (10 sul casinò e 20 le slot) che wag hanno?
-
@MELVINS dovrebbe essere 100x
-
E' sconsigliato prelevare o vado tranquillo?
-
@BugsKubrick Non è vietato ma sarebbe meglio non prelevare perché a tanti dopo il prelievo hanno limitato le puntate
-
Ciao hanno rinviato adesso la prima partita della multipla da tre eventi he ho piazzato per il bonus benvenuto di SportYes.
Cosa devo fare adesso?
Banco la seconda partita che inizierà stasera alle 20:00 , considerando quindi la prima partita di oggi pomeriggio come se l'avessi vinta?!? -
@Atr3ju ti abbiamo risposto via mail
-
Ciao a tutti, mi è venuto un dubbio riguardo le tempistiche del bonus. Ho effettuato oggi la prima ricarica con annessa prima multipla, per il bonus della settimana prossima devo rifare un'altra multipla (visto che come scritto dalla guida dovrei riceverlo domenica prossima) oppure posso continuare da lunedì?
-
@Lodan riceverai il bonus successivo domenica prossima, e non dovrai fare altre multiple prima appunto di domenica prossima dove riceverai il nuovo bonus
-
@Chomp96 ha detto in [registrati dopo 13/02/2018] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9:
@MELVINS dovrebbe essere 100x
Stica... ecco perchè i funbonus omaggio non sono nemmeno menzionati nella guida!
-
Buonasera,
io ho depositato 50€ domenica scorsa ed ho giocato i primi 10€ (5+5 bonus).
Ora il bonus di 5€ dovrei riceverlo lunedi, giusto?
Nella settimana giocherò altri 5+5 e lunedi successivo avrò altri 5€.. Eccetera.
E' corretto? -
@makeitaly2019 esatto, riceverai il bonus lunedì, tutto giusto
-
@Chomp96 sempre il migliore, grazie della pazienza
-
buongiorno e possibile prelevare durante la benvenuto?
-
@mikmik84 sì certo
-
@Davide grazie volevo chiedere ma e possibbile con tutti mentre si fanno le benvenuto ho alcuni non si puo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet