[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@Lodan riceverai il bonus successivo domenica prossima, e non dovrai fare altre multiple prima appunto di domenica prossima dove riceverai il nuovo bonus
-
@Chomp96 ha detto in [registrati dopo 13/02/2018] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9:
@MELVINS dovrebbe essere 100x
Stica... ecco perchè i funbonus omaggio non sono nemmeno menzionati nella guida!
-
Buonasera,
io ho depositato 50€ domenica scorsa ed ho giocato i primi 10€ (5+5 bonus).
Ora il bonus di 5€ dovrei riceverlo lunedi, giusto?
Nella settimana giocherò altri 5+5 e lunedi successivo avrò altri 5€.. Eccetera.
E' corretto? -
@makeitaly2019 esatto, riceverai il bonus lunedì, tutto giusto
-
@Chomp96 sempre il migliore, grazie della pazienza
-
buongiorno e possibile prelevare durante la benvenuto?
-
@mikmik84 sì certo
-
@Davide grazie volevo chiedere ma e possibbile con tutti mentre si fanno le benvenuto ho alcuni non si puo?
-
@mikmik84 non tutti ti permettono di prelevare. Devi sempre leggere attentamente la guida di Ninjabet. Se non c'è scritto nulla, puoi prelevare. Altrimenti vi sarà scritto esplicitamente nelle istruzioni che non è possibile farlo
-
@Davide a ok benissimo grazie mille
-
Magari é una domanda giá proposta ma non ho trovato dove se ne parli, ogni volta che si supera una determinata quota sulla multipla di sportyes, c'é un "bonus" aggiuntivo sulla vincita, c'é la possibiltá di sfruttare a proprio favore questa cosa?
-
@StevoTo si, è possibile sfruttarlo, in generale segui la logica del metodo che trovi in fondo a questa guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-domusbet-new
-
@Chomp96 ottimo ne terró conto la prossima volta! Giá due volte me lo sono perso perché non pensavo fosse sfruttabile, nel dubbio posso chiedere comunque qui?
-
@StevoTo certo
-
@Chomp96 guardando il link non mi é chiara una cosa Nel nostro caso, il bonus multipla aggiuntivo di 4,73€ ci permette di vincere potenzialmente 72,38€, che con una puntata di 10€ corrisponde ad una quota maggiorata equivalente pari a 99,49 /10 = 9,949."" Quei 72,38 dove verrebbero fuori?
Cosí sarebbe corretta sfruttarla? -
@StevoTo quel 72,38 è un errore, dovrebbe essere 99,49, fixiamo
-
@Chomp96 ottimo, comunque dalla foto dovrebbe esser corretto, vero?
-
@StevoTo tutto giusto
-
eventuali prelievi minano la possibilità di continuare con il bonus?
Ah, un' altra cosa, per poter ricevere i primi 5 euro di bonus ( delle tranche delle 9 settimane, quindi non tenendo conto dei 5 che vengono accreditati subito), occorre giocare un'altra multipla da 10 euro? o bastava la prima? quella usando 5 euro del saldo più i 5 euro bonus accreditati subito -
@psychoninja no, puoi prelevare, basta la prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet