[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@mikmik84 non tutti ti permettono di prelevare. Devi sempre leggere attentamente la guida di Ninjabet. Se non c'è scritto nulla, puoi prelevare. Altrimenti vi sarà scritto esplicitamente nelle istruzioni che non è possibile farlo
-
@Davide a ok benissimo grazie mille
-
Magari é una domanda giá proposta ma non ho trovato dove se ne parli, ogni volta che si supera una determinata quota sulla multipla di sportyes, c'é un "bonus" aggiuntivo sulla vincita, c'é la possibiltá di sfruttare a proprio favore questa cosa?
-
@StevoTo si, è possibile sfruttarlo, in generale segui la logica del metodo che trovi in fondo a questa guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-domusbet-new
-
@Chomp96 ottimo ne terró conto la prossima volta! Giá due volte me lo sono perso perché non pensavo fosse sfruttabile, nel dubbio posso chiedere comunque qui?
-
@StevoTo certo
-
@Chomp96 guardando il link non mi é chiara una cosa Nel nostro caso, il bonus multipla aggiuntivo di 4,73€ ci permette di vincere potenzialmente 72,38€, che con una puntata di 10€ corrisponde ad una quota maggiorata equivalente pari a 99,49 /10 = 9,949."" Quei 72,38 dove verrebbero fuori?
Cosí sarebbe corretta sfruttarla? -
@StevoTo quel 72,38 è un errore, dovrebbe essere 99,49, fixiamo
-
@Chomp96 ottimo, comunque dalla foto dovrebbe esser corretto, vero?
-
@StevoTo tutto giusto
-
eventuali prelievi minano la possibilità di continuare con il bonus?
Ah, un' altra cosa, per poter ricevere i primi 5 euro di bonus ( delle tranche delle 9 settimane, quindi non tenendo conto dei 5 che vengono accreditati subito), occorre giocare un'altra multipla da 10 euro? o bastava la prima? quella usando 5 euro del saldo più i 5 euro bonus accreditati subito -
@psychoninja no, puoi prelevare, basta la prima
-
Grazi mille
-
le partite della multipla devono concludersi entro la settimana?
-
@uncharted non per forza
-
Questo post è eliminato! -
Questo punto della guida non mi è chiaro "Punta la Multipla da 10€ su SportYes (potresti avere dei limiti sulla scommessa quindi assicurati di riuscire a puntare prima di bancare)." non dovrebbe essere il contrario ovvero i limiti li dovrei avere su betfair per coprire la bancata ma non su SportYes spero di essere stato chiaro
-
@tricheco19 no, non ci sono limiti su betfair exchange. I limiti li puoi avere solo sui bookmaker
-
@Davide Si davide ma 10 euro in multipla da puntare su SportYes non credo che non si possano puntare o sbaglio il raggionamento?
-
@tricheco19 sbagli. Se abbiamo scritto così è proprio perchè ad alcuni utenti non facevano puntare 10€ in multipla. Quindi resta il consiglio SEMPRE valido di puntare prima di bancare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet