[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@StevoTo quel 72,38 è un errore, dovrebbe essere 99,49, fixiamo
-
@Chomp96 ottimo, comunque dalla foto dovrebbe esser corretto, vero?
-
@StevoTo tutto giusto
-
eventuali prelievi minano la possibilità di continuare con il bonus?
Ah, un' altra cosa, per poter ricevere i primi 5 euro di bonus ( delle tranche delle 9 settimane, quindi non tenendo conto dei 5 che vengono accreditati subito), occorre giocare un'altra multipla da 10 euro? o bastava la prima? quella usando 5 euro del saldo più i 5 euro bonus accreditati subito -
@psychoninja no, puoi prelevare, basta la prima
-
Grazi mille
-
le partite della multipla devono concludersi entro la settimana?
-
@uncharted non per forza
-
Questo post è eliminato! -
Questo punto della guida non mi è chiaro "Punta la Multipla da 10€ su SportYes (potresti avere dei limiti sulla scommessa quindi assicurati di riuscire a puntare prima di bancare)." non dovrebbe essere il contrario ovvero i limiti li dovrei avere su betfair per coprire la bancata ma non su SportYes spero di essere stato chiaro
-
@tricheco19 no, non ci sono limiti su betfair exchange. I limiti li puoi avere solo sui bookmaker
-
@Davide Si davide ma 10 euro in multipla da puntare su SportYes non credo che non si possano puntare o sbaglio il raggionamento?
-
@tricheco19 sbagli. Se abbiamo scritto così è proprio perchè ad alcuni utenti non facevano puntare 10€ in multipla. Quindi resta il consiglio SEMPRE valido di puntare prima di bancare
-
@Davide Ok ora la cosa mi è un pò piu chiara scusami però se non consente di giocare la multipla di 10 euro non vedo come questa promo si possa sfruttare
-
@tricheco19 ho detto che "ad alcuni utenti" non li fa puntare per via di limitazioni. Non ho detto che a nessuno fa giocare 10€. Quindi segui la guida, e prova a puntare i 10€. Nel 99% dei casi riesci. Se però ti limitano (e può succedere) potresti non riuscirci. Tutto qui, la guida postava solo un avviso
-
@Davide Ok grazie magari cerco prima offerte con meno restrizioni sai sono alle prime armi e non vorrei incartarmi grazie lo stesso
-
buonasera ma è normale che facendo la prima simulazione mi da una piccola perdita di un euro? è giusto per sbloccare il bonus no?
-
@willy92 ti darà sempre una perdita, ogni volta che giocherai la multipla sarà composta da 5€ tuoi e 5 di bonus, quindi non devi andare sopra i 5 di perdita
-
facendo la simulazione mettendo 10 euro come da guida ho un negativo di 1,66 quindi poco e nulla direi
-
@willy92 significa che guadagni 5 -1,66= 3,44€. In multipla di tre eventi è difficile guadagnare molto di più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet