[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@Davide Ok ora la cosa mi è un pò piu chiara scusami però se non consente di giocare la multipla di 10 euro non vedo come questa promo si possa sfruttare
-
@tricheco19 ho detto che "ad alcuni utenti" non li fa puntare per via di limitazioni. Non ho detto che a nessuno fa giocare 10€. Quindi segui la guida, e prova a puntare i 10€. Nel 99% dei casi riesci. Se però ti limitano (e può succedere) potresti non riuscirci. Tutto qui, la guida postava solo un avviso
-
@Davide Ok grazie magari cerco prima offerte con meno restrizioni sai sono alle prime armi e non vorrei incartarmi grazie lo stesso
-
buonasera ma è normale che facendo la prima simulazione mi da una piccola perdita di un euro? è giusto per sbloccare il bonus no?
-
@willy92 ti darà sempre una perdita, ogni volta che giocherai la multipla sarà composta da 5€ tuoi e 5 di bonus, quindi non devi andare sopra i 5 di perdita
-
facendo la simulazione mettendo 10 euro come da guida ho un negativo di 1,66 quindi poco e nulla direi
-
@willy92 significa che guadagni 5 -1,66= 3,44€. In multipla di tre eventi è difficile guadagnare molto di più
-
Domanda: posso usare il deposito iniziale per le scommesse settimanali da 10€ ? vale anche per i bonus ricevuti? i 5€ di bonus sono validi ai fini della promo come parte dei 10€ da scommettere settimanalmente? Chiedo scusa nel caso questa domanda sia stata già fatta da qualcuno in precedenza
-
@Mister_Alpha sì certo, sia deposito che bonus settimanale li puoi usare come qualificanti nella scommessa da 10e
-
Ma siete sicuri dei termini?? Io vedo come prima ricarica il bonus del 50%fino a 50 euro!
-
@Hypercri89 l'offerta attualmente presente è la stessa proposta dalla guida
-
@Chomp96 ha detto in [registrati dopo 13/02/2018] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9:
@Hypercri89 l'offerta attualmente presente è la stessa proposta dalla guida
Non lo metto in dubbio, ma mi sono appena registrato e come opzioni per il primo deposito mi da... sport, bonus del 50% fino a 50 euro..
-
@Hypercri89 probabilmente è un banner vecchio,ti confermiamo che è ancora attiva l'offerta descritta da questa guida
-
Con i 20 euro accreditati per la verifica documenti ci si fa qualcosa?
-
@Hypercri89 non sono sfruttabili purtroppo quei 20€ dato che hanno un wagering troppo elevato
-
@Anonymous ha detto in [registrati dopo 13/02/2018] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9:
@Hypercri89 non sono sfruttabili purtroppo quei 20€ dato che hanno un wagering troppo elevato
Grazie!
-
Scusate non penso di aver capito bene un passaggio, è la prima volta che mi cimento in una multipla. Ho capito come utilizzare il moltiplicatore, ma mi chiedo gli importi che devo utilizzare per puntare e bancare le singole partite come li calcolo dall'Oddsmatcher? Io scelgo le tre partite, poi dall'Odd ad esempio sulla multipla da 10 euro devo calcolare ipotizzando una puntata da 10 per ogni singola partita?
-
@estebaninja gli importi da bancare li ottieni dal multiplicatore, l'oddsmatcher ti serve solo per trovare le partite, poi devi bancare quanto ti dice il multiplicatore
-
ciao ragazzi, c'è un problema sull'OD di SportYes che mi fa vedere solo gli eventi tennis.. come posso risolvere?
-
@gbm14 riprova ora, c'era una manutenzione di betfair in atto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet