[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@Attila999 i 5€ bonus come da guida puoi usarli come qualificanti, per il bonus successivo, e le settimane comunque non vanno da lunedì a domenica, ma sono 7 giorni dall'accredito del primo bonus, quindi controlla che tu abbia effettuato la seconda multiple effettivamente nella seconda settimana, e non di nuovo nella prima
-
@Chomp96 Ti allego gli screen.. secondo te sono giusto o la seconda scommessa non vale ?
-
@Chomp96 ma devo fare sempre una tripla? o una scommessa qualsiasi?
-
@antomaggi ti invito a rileggere la guida
-
@Attila999 controlla il giorno che ti sei registrato e da lì calcoli le settimane, c'è anche scritto nella guida.
-
@BugsKubrick Si ma conti comprendendo quel giorno ? O conti dal giorno dopo i 7 giorni ?
-
@Attila999 invito anche a te a leggere la guida.
-
@BugsKubrick L'ho letta la guida ! Io mi sono registrato il 5/02 che è martedì ,il primo bonus (quello del deposito) di 5 l'ho ricevuto sempre martedì.
Piazzata la prima multipla da (5+5) , tutto ok.
Seconda multipla piazzata l'11/02 con prima partita della multipla che gioca il 12/02 che è sempre martedì. Quindi sono ok per il bonus della settimana 2 o no ? Questo non è scritto nella guida..
Il bonus della settimana 1 l'ho ricevuto oggi che è Mercoledì 12!! -
@Attila999 devi aspettare che ti arrivino i 5€ di bonus prima e poi giocarli in multipla 5+5 come hai fatto per la prima.
-
@Attila999 no, devi fare un'altra giocata, la multipla che hai fatto l'11 rientra nella prima settimana, per non sbagliarti fai le multiple solo quando ti viene accreditato il bonus successivo, e non prima
-
Salve. Purtroppo ho sbagliato l'importo scommesso e ho dovuto giocare la stessa multipla due volte (prima da 2€ e poi da 8€ e ho bancato una sola volta considerando la multipla da 10€). La prossima settimana riceverò comunque il bonus di 5€?
-
@Giovanni48 in genere si, ad alcuni utenti in passato è stato negato per questo motivo, per questo indichiamo di giocare 10€ assieme. Tuttavia ci sono buone possibilità di riceverlo lo stesso
-
@Davide ho parlato con l'assistenza e mi hanno detto che va bene anche fare più scommesse. L'importante é che i requisiti di quota vengano rispettati e che l'importo totale scommesso sia di 10€
-
Per errore non ho bancato la prima partita ma per fortuna ha vinto la squadra su cui avevo puntato in multipla, ora come devo calcolare a quanto bancare la seconda?
-
@cavoa1995 metti 1 come quota banca della partita non bancata, quindi banca la seguente con l'importo aggiornato
-
@Davide ok grazie mille
-
Nella registrazione devo inserire un codice promozionale?
Perchè vedo scritto:Per darti il benvenuto AdmiralYES ti regala un bonus da 20€ (10€ Slot + 10€ Casinò) per provare i nostri fantastici giochi di SlotYES e CasinòYES.
Per riceverlo devi solo registrarti ed inviarci copia di un documento d'identità dell'intestatario del Conto di Gioco.Se inserisco AdmiralYES riceverò anche il bonus per le scommesse?
-
@Phelan87 non devi inserire nessun codice
-
@Chomp96 Ok grazie
-
Ciao, per errore ho piazzato 2 match nella multipla che gionano contemporaneamente...questo comprometterà la riscossione del Bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet