[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
Salve. Purtroppo ho sbagliato l'importo scommesso e ho dovuto giocare la stessa multipla due volte (prima da 2€ e poi da 8€ e ho bancato una sola volta considerando la multipla da 10€). La prossima settimana riceverò comunque il bonus di 5€?
-
@Giovanni48 in genere si, ad alcuni utenti in passato è stato negato per questo motivo, per questo indichiamo di giocare 10€ assieme. Tuttavia ci sono buone possibilità di riceverlo lo stesso
-
@Davide ho parlato con l'assistenza e mi hanno detto che va bene anche fare più scommesse. L'importante é che i requisiti di quota vengano rispettati e che l'importo totale scommesso sia di 10€
-
Per errore non ho bancato la prima partita ma per fortuna ha vinto la squadra su cui avevo puntato in multipla, ora come devo calcolare a quanto bancare la seconda?
-
@cavoa1995 metti 1 come quota banca della partita non bancata, quindi banca la seguente con l'importo aggiornato
-
@Davide ok grazie mille
-
Nella registrazione devo inserire un codice promozionale?
Perchè vedo scritto:Per darti il benvenuto AdmiralYES ti regala un bonus da 20€ (10€ Slot + 10€ Casinò) per provare i nostri fantastici giochi di SlotYES e CasinòYES.
Per riceverlo devi solo registrarti ed inviarci copia di un documento d'identità dell'intestatario del Conto di Gioco.Se inserisco AdmiralYES riceverò anche il bonus per le scommesse?
-
@Phelan87 non devi inserire nessun codice
-
@Chomp96 Ok grazie
-
Ciao, per errore ho piazzato 2 match nella multipla che gionano contemporaneamente...questo comprometterà la riscossione del Bonus?
-
@Phelan87 no, per la ricezione del bonus non cambia nulla. l'unico problema è la gestione della bancate. dovrai seguire i match live cercando di perdere il meno possibile
-
@Anonymous Ok, grazie mille
-
@Anonymous c'è qualche guida che mi possa aiutare?
-
@Phelan87 purtroppo in questi casi no
-
@Anonymous Nessun problema, ci proverò...Grazie!
-
Gli altri 45euro rimasti nel conto li posso prelevare?
-
@Phelan87 sconsigliamo di prelevare durante la benvenuto perché in passato ha portato a limitazioni sulle scommesse
se ti servono con urgenza, però, prelevali pure
-
@Anonymous Grazie per la dritta
-
Qualcuno di voi ha problemi di accesso al sito oggi? Perchè faccio una fatica enorme ad accedere, ma solo su sportyes, cioè la pagina resta a caricare sempre
-
@Alby46 puoi provare ora? sembra tutto ok, se non riesci prova a cambiare browser
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet