[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@Davide quindi sono 9 in totale, giusto?
-
@bifftannen sì
-
@Davide Grazie. Cortesemente invitate @BugsKubrick a fare meno lo spiritoso.
-
@bifftannen il consiglio di @BugsKubrick era valido, nella guida è spiegato in più punti che si riceve il bonus per 9 settimane, come nel titolo dell'offerta e della discussione
-
Ciao, per ricevere il bonus la settimana successiva basta scommettere 10 euro(5 bonus + 5 saldo reale) oppure solo 10 euro(saldo reale)?
-
@Sergy98 sempre 10 (5 reale+5 bonus)
-
come trovo la scommessa tripla?
-
@jake14 seguendo le indicazioni della guida (linkata in cima a questa discussione)
-
ho effettuato la registrazione, inviato idocumenti, e ricevuto i 5 di bonus.
adesso volevo fare la prima scommessa tripla, da 10 (5+5bonus)
ma non riesco a capire come si fa una tripla.
help -
@jake14 devi scegliere 3 partite dall'oddsmatcher che non giochino contemporaneamente ed inserirle nel Multiplicatore (riporta quindi i nomi delle squadre, l'orario di inizio, l'esito e le quote punta/banca) in ordine cronologico
poi vai su sportyes, selezioni le 3 quote e nella schedina sulla destra si creerà la schedina multipla. Inserisci 10€ nell'importo e scommetti.
Poi ovviamente vai su betfair e banchi la prima (l'importo da bancare lo vedi dal multiplicatore)
-
ok, grazie mille!!!
no capivo solo come fare la tripla su "sportyes"
tutto il resto mi è chiaro. -
Domanda, se salto una settimana posso continuare quella seguente puntato 10 euro (senza saldo bonus in questo caso), giusto?
-
@wpiass si, perdi solo la settimana in cui non scommetti, ma puoi fare quelle rimanenti
-
perfetto grazie mille
-
Per sbaglio ho scommesso solo 2 euro sulla multipla, posso rigiocare la stessa per qualificarmi al prossimo bonus o deve essere una unica schedina?
-
@MELVINS puoi giocare la parte mancante
-
ma il giorno del bonus qual è?
-
@crwwd è scritto nel punto 5 della guida
-
@Anonymous ok, un’ultima domanda, va bene se dopo la prima gioco la seconda nella stessa settimana o devo aspettare un giorno preciso?
-
@crwwd devi attendere necessariamente di ricevere il bonus successivo, dopo 7 giorni dalla ricezione del precedente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet