[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
ok, grazie mille!!!
no capivo solo come fare la tripla su "sportyes"
tutto il resto mi è chiaro. -
Domanda, se salto una settimana posso continuare quella seguente puntato 10 euro (senza saldo bonus in questo caso), giusto?
-
@wpiass si, perdi solo la settimana in cui non scommetti, ma puoi fare quelle rimanenti
-
perfetto grazie mille
-
Per sbaglio ho scommesso solo 2 euro sulla multipla, posso rigiocare la stessa per qualificarmi al prossimo bonus o deve essere una unica schedina?
-
@MELVINS puoi giocare la parte mancante
-
ma il giorno del bonus qual è?
-
@crwwd è scritto nel punto 5 della guida
-
@Anonymous ok, un’ultima domanda, va bene se dopo la prima gioco la seconda nella stessa settimana o devo aspettare un giorno preciso?
-
@crwwd devi attendere necessariamente di ricevere il bonus successivo, dopo 7 giorni dalla ricezione del precedente.
-
@Davide questo vale anche per tutti gli altri?
-
@crwwd sì, per ogni bonus di sportyes
-
Ho due domande:
1)Posso prelevare l'eventuale vincita di una multipla anche se non ho completato l'offerta? (quindi prima che passino le 9 settimane successive)
2) In che giorno della settimana caricano sul conto il bonus da €5 ? -
@matlomba10 1) Non è vietato prelevare ma è sconsigliato perché ad alcuni dopo il prelievo hanno applicato limiti sulle puntate quindi ti consiglio di prelevare solo se veramente necessario 2) il giorno dipende da quando hai fatto la ricarica "Il bonus verrà accreditato il giorno della settimana successivo a quello della prima ricarica."
-
ci sono ancora gli stessi problemi tecnici di cui si parla all'inizio della discussione? (quote che vengono diminuite ecc)
-
@theraf a volte accade, ma scommettendo su competizioni importanti accede raramente
-
Salve ragazzi, ho appena giocato la nona multipla del bonus di benvenuto. Quindi la settimana prossima riceverò il decimo bonus di 5€.
Mi confermate che potrò giocarlo in singola e non in multipla? Grazie. -
@luzio79 confermo, quota minima di 1,50 per l'ultimo bonus
-
salve quando viene accreditato il bonus della multipla
-
@thebigvince dopo 7 giorni dalla ricezione del precedente bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet