[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
ho un dubbio, ho giocato 9 multiple. Sul conto ho un credito di 5 euro e domani devono accreditarmi i 5 euro di bonus. Questa settimana posso giocare ancora una volta i 10 euro in miltipla per avere il bonus la prossima settimana?
-
@fede88alex10 Gioca semplicemente i 5€ di bonus, non te ne arriveranno altri
-
ciao a tutti,volevo un info quando nella guida spiega di piazzare la prima scommessa a quota minima 5.00 si intende la somma di tutte e 3 le quote?
-
@cardillo90 La schedina totale deve avere quota 5, le singole quote quota minima 1,50
-
un altra cosa per incominciare a giocare ed avere gli altri bonus devo aspettare per forza che mi inviano la conferma della convalida del conto?o nel frattempo posso incominciare a scommettere?
-
@cardillo90 devi attendere di ricevere il bonus, ovvero 24 ore dopo la convalida dei documenti
-
@Davide grazie per la risposta,controllando proprio adesso mi è arrivata l email di conferma,condicendo che il mio conto è stato verificato...il 5 euro di bous iniziale già mi era stato accreditato ed in più mi hanno dato altri 20 tra casinò e slot!e mi chiedo se mi conviene utilizzarli quest'ultimi?
-
@cardillo90 non sono sfruttabili i bonus sul casinò e slot
-
@Davide ok allora procedo con il bonus scommesse grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@leocardezbet no, è contro il Regolamento. Non forniamo assistenza telefonica.
Puoi scrivere qui i tuoi dubbi e ti aiutiamo
-
Salve, è possibile prelevare tra una settimana e l'altra?
-
@RaffStein potresti prelevare (nel senso che non è vietato) ma sconsigliamo di farlo perché in passato hanno limitato i conti a coloro che prelevavano durante la benvenuto
-
@Anonymous eh ma se le vinco tutte su sportyes, mi blocca tutto il budget..
-
@RaffStein allora preleva però accettando la possibilità che ti possano limitare le scommesse
-
ciao, per errore ho scommesso 9 euro invece di 10, come posso fare per qualificarmi al prossimo bonus?(Sportyes ha importo minimo di scommessa 2€)
-
@biax84 scommetti altri 10€
-
e ribanco tutta la scommessa di nuovo?In questo modo mi resta solo 1€ nel saldo.
-
@biax84 la scommessa di 9€ ovviamente dovrai coprirla. tu ora piazzane un'altra (non per forza uguale) da 10€ e la copri
se non hai saldo nel conto allora devi depositare
-
@Anonymous quindi la prossima settimana per avere l'ultimo bonus dovrò versare per forza, ok grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet