[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@fede88alex10 Gioca semplicemente i 5€ di bonus, non te ne arriveranno altri
-
ciao a tutti,volevo un info quando nella guida spiega di piazzare la prima scommessa a quota minima 5.00 si intende la somma di tutte e 3 le quote?
-
@cardillo90 La schedina totale deve avere quota 5, le singole quote quota minima 1,50
-
un altra cosa per incominciare a giocare ed avere gli altri bonus devo aspettare per forza che mi inviano la conferma della convalida del conto?o nel frattempo posso incominciare a scommettere?
-
@cardillo90 devi attendere di ricevere il bonus, ovvero 24 ore dopo la convalida dei documenti
-
@Davide grazie per la risposta,controllando proprio adesso mi è arrivata l email di conferma,condicendo che il mio conto è stato verificato...il 5 euro di bous iniziale già mi era stato accreditato ed in più mi hanno dato altri 20 tra casinò e slot!e mi chiedo se mi conviene utilizzarli quest'ultimi?
-
@cardillo90 non sono sfruttabili i bonus sul casinò e slot
-
@Davide ok allora procedo con il bonus scommesse grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@leocardezbet no, è contro il Regolamento. Non forniamo assistenza telefonica.
Puoi scrivere qui i tuoi dubbi e ti aiutiamo
-
Salve, è possibile prelevare tra una settimana e l'altra?
-
@RaffStein potresti prelevare (nel senso che non è vietato) ma sconsigliamo di farlo perché in passato hanno limitato i conti a coloro che prelevavano durante la benvenuto
-
@Anonymous eh ma se le vinco tutte su sportyes, mi blocca tutto il budget..
-
@RaffStein allora preleva però accettando la possibilità che ti possano limitare le scommesse
-
ciao, per errore ho scommesso 9 euro invece di 10, come posso fare per qualificarmi al prossimo bonus?(Sportyes ha importo minimo di scommessa 2€)
-
@biax84 scommetti altri 10€
-
e ribanco tutta la scommessa di nuovo?In questo modo mi resta solo 1€ nel saldo.
-
@biax84 la scommessa di 9€ ovviamente dovrai coprirla. tu ora piazzane un'altra (non per forza uguale) da 10€ e la copri
se non hai saldo nel conto allora devi depositare
-
@Anonymous quindi la prossima settimana per avere l'ultimo bonus dovrò versare per forza, ok grazie.
-
Salve, vorrei registrarmi a sportyes e in fase di registrazione vedo un banner sul loro sito con scritto MEGA BONUS BENVENUTO 20 euro senza depositare, più il bonus dei 50 scritto nella guida. Li danno veramente questi 20 anche se non sono menzionati nella guida? E poi come codice promozionale devo inserire qualcosa oppure lascio il campo in bianco?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet