[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@Davide no, mi riferisco alla settimana scorsa, quindi mi ritrovo in questa settimana a dover fare la mia solita scommessa ma senza la solita tranche di 5€
-
@steste14 allora devi fare la giocata di 10€ in multipla con soldi tuoi per sbloccare il bonus della prossima settimana
-
immaginavo, grazie per la pronta risposta Davide
-
quanti soldi possono servire per completare l'offerta?
-
@eddinson almeno 60/70€ a settimana
-
buonasera. domani riceverò il bonus da 5 euro. posso utilizzare questi 5 euro + 5 (...di deposito) per scommettere la multipla qualificante al fine di ottenere il bonus prossima settimana?
-
@MIKY Sì, puoi
-
ragazzi sapete quali sono i tempi di prelievo per sportyes? sono due giorni e ancora niente
-
@Spolistra99 hai prelevato tramite paypal o tramite carta?
-
@Anonymous deposito e prelievo paypal
-
@Spolistra99 molto probabilmente visto che sono passati 2 giorni ti arriveranno al terzo. dal quarto in poi inizia ad essere strano
-
ok quindi non è strano e che sono lenti proprio loro, no perchè gli altri book sono quasi istantanei @Anonymous
-
@Spolistra99 in media impiegano 24-48h, quindi siamo già oltre, ma può capitare che arrivino anche il terzo giorno dalla richiesta
-
capito il fatto e che non riesco manco a trovare l'assistenza per poterci parlare @Anonymous
-
@Spolistra99 comunque attendi semplicemente, ti arriveranno di sicuro, non preoccuparti
-
Le partire di tennis su Eurobet e Sportyes hanno gli stessi regolamenti? (Non cambiano come per wh, vero?)
-
@StevoTo per quanto riguarda l'esito testa a testa, sì
-
Quanta liquiditá totale serve circa per completare questa offerta?
-
@Francesco27 varia molto dalle quote che selezioni in multipla. ti consiglio di fare una simulazione con una multipla e sai che in totale servono quei soldi x 9 settimane
ricorda comunque che puoi di volta in volta riutilizzare i soldi precedenti per bancare
-
come faccio a scommettere 5 euro miei e 5 euro del bonus? devo selezionare manualmente sul sul sito sportyes? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet