[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@Gianluca1995 sì, è possibile. però per ricevere la prossima tranche devi piazzare la multipla, quindi piazzala ora utilizzando il saldo reale
-
buonasera a tutti ragazzi una domanda per una mia sicurezza,allora io mi sono registrato e depositato il 3 marzo e ho giocato la prima schedina il 5 marzo e oggi ho concluso il primo bonus adesso mi chiedevo per ricevere la seconda tranche devo rigiocare altri 10 euro o mi conteggiano quelli giocati questa settimana?
-
@cardillo90 conteggiano quelli giocati questa settimana se hai giocato 10€ già dopo aver ricevuto il primo bonus, attendi 7 giorni dal primo bonus per ricevere il secondo, con cui poi farai un'altra giocata da 10€ come da istruzioni
-
@Davide ok grazie quindi non mi vengono adebbitati il giorno successivo al primo deposito la seconda settimana ma devo aspettare ancora qull altra
-
@cardillo90 il primo bonus viene dato 24 ore dopo il primo deposito, e non necessita quindi di qualificanti, mentre dal 2° in poi è necessario che tu abbia giocato i 10€ qualificanti prima
-
@Davide ok scusami la mia insistenza ma voglio capire bene i 10 euro che ho giocato questa settiman dopo circa 2 gg dal primo deposito sono comprensivi di quel 5 euro di bonus iniziale vale sempre come 10 euro giocato?
-
@cardillo90 sì, valgono come qualificante
-
@Davide grazie mille buonaserata
-
Ciao, un chiarimento se è possibile. Quando nella guida dice che per ottenere il bonus bisogna scommettere 10 in un'unica soluzione e non 5 in una scommessa e altri 5 in una seconda, sono compresi in quei 10 già i primi 5 euro di bonus ricevuti in seguito al deposito giusto? E in tal modo la settimana seguente si riceverà l'ulteriore bonus da 5.
-
@vinz0 puoi usare il bonus per fare la tripla qualificante, nel caso dovessi sbagliare l'unica cosa importante è scommettere almeno 10€ in tripla a minima 5, puoi anche farne 2 separate
-
@unknown97 ha detto in [registrati dopo 13/02/2018] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9:
@vinz0 puoi usare il bonus per fare la tripla qualificante, nel caso dovessi sbagliare l'unica cosa importante è scommettere almeno 10€ in tripla a minima 5, puoi anche farne 2 separate
sbagliare in che senso? Scusami se ti chiedo meglio
-
@vinz0 a me era capitato di piazzare una tripla da 5 euro al posto di 10, ho recuperato puntandone una uguale e le settimane successive ho ricevuto il bonus
-
@unknown97 ah ecco perchè c'è stata questa eventualità. Ma nel caso volessi attendere il bonus e fare 5+5 penso che non ci saranno problemi
-
@vinz0 non ci sono problemi, l'importante ripeto è scommettere 10 euro in totale in tripla da 5 di quota
-
@unknown97 va benissimo grazie mille!
-
@unknown97 Ciao mi è capitata la stessa identica cosa, con l'unica differenza che ho messo la prima multipla da 2 e poi da 8 per bilanciare. Quindi non dovrebbero esserci problemi ai fini del bonus perché l'importante è l'importo scommesso in totale(ovviamente in multipla quota minima 5, e per selezione 1.5) nell'arco della settimana, giusto?
-
@Dransaello corretto, basta che il totale sia di 10€ rispettando le condizioni di quota e multipla
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi io in totale ho effettuato 9 multiple....gioco gli ultimi 5 euro a 1.5 con un punta-banca semplice? o devo giocare la 10° multipla?
-
@lore093 va bene anche in singola a quota minima 1,5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet