[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@moonska hai fatto una giocata singola?
Se si devi bancarla mettendo la quota nel calcolatore come se fosse appunto una singola.
Potrai poi rifare la giocata in multipla per qualificarti al prossimo bonus
-
@Davide ha detto in [registrati dopo 13/02/2018] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9:
Potrai poi rifare la giocata in multipla per qualificarti al prossimo bonus
Posso farla oggi la multipla per avere il bonus settimana prossima? -
@Davide scusami mi spieghi un attimo come bancarla?
-
@moonska apri il calcolatore di Ninjabet, inserisci l'importo della tua scommessa e la quota su cui hai cui hai puntato su sportyes, quindi la quota della bancata di betfair.
Banchi quanto indicato dal calcolatore https://www.ninjabet.it/calcolatore -
@Davide grazie mille. Per quanto riguarda la multipla posso scommetterla adesso per avere il bonus settimana prossima?
-
@moonska sì certo
-
@Davide Ah piccolo particolare la partita singola è già finita, devo procedere lo stesso?
-
@moonska se è già finita non puoi bancarla. Se hai vinto bene, altrimenti hai perso quei soldi
-
@Davide Grazie mille
-
salve a tutti
volevo chiedere se io inizio questa promo settimana prossima e visto che la promozione scade il 31/3 poi me la fanno finire lo stesso oppure possono interromperla?
inoltre siccome non se ne parla nei termini il versamento paypal è qualificante?
grazie a tutti -
- se ti registri e depositi prima della scadenza allora avrai diritto a tutte le tranche
- va bene paypal
-
mi sono registrata adesso e inviato i documenti di convalida la fase 2 quando inizia e come funziona?
-
@cate98 non c'è una fase 2, devi solamente seguire le indicazioni della guida
-
intendo i 5 euro per 9 settimane
da quando parte? -
@cate98 dalla settimana successiva alla ricezione del primo bonus
-
quindi se ricevo il bonus ad esempio domani
i 5 euro mi vengono accreditati il sabato delle settimana prossima giusto? -
@cate98 la seconda tranche la ricevi domenica. e poi tutte le successive sempre di domenica
-
mi consigliate di fare questa offerta oppure no?
-
@cate98 sì, certo
-
vedo persone che hanno parlato male e hanno chiuso il conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet