[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
- se ti registri e depositi prima della scadenza allora avrai diritto a tutte le tranche
- va bene paypal
-
mi sono registrata adesso e inviato i documenti di convalida la fase 2 quando inizia e come funziona?
-
@cate98 non c'è una fase 2, devi solamente seguire le indicazioni della guida
-
intendo i 5 euro per 9 settimane
da quando parte? -
@cate98 dalla settimana successiva alla ricezione del primo bonus
-
quindi se ricevo il bonus ad esempio domani
i 5 euro mi vengono accreditati il sabato delle settimana prossima giusto? -
@cate98 la seconda tranche la ricevi domenica. e poi tutte le successive sempre di domenica
-
mi consigliate di fare questa offerta oppure no?
-
@cate98 sì, certo
-
vedo persone che hanno parlato male e hanno chiuso il conto
-
ho aperto il conto stamattina e mi hanno convalidato i documenti
stavo per effettuare il deposito quando ho letti i commenti negativi
se effettuo il deposito adesso e mi danno i 5 euro bonus e scommetto
entro quando e quando termina il periodo in cui devo scommettere ogni settimana per ricevere il bonus? -
la settimana quando inizia e quando finisce?
e che giorno mi viene accreditato il bonus? -
@cate98 hai 7 giorni di tempo dalla ricezione del bonus. I 7 giorni partono dalla ricezione del bonus, dopo di che ne riceverai un'altro se nel frattempo avrai fatto correttamente la qualificante
-
quindi se lo ricevo oggi venerdì prossimo ho il bonus di questa settimana?
-
@cate98 esatto
-
perfetto
-
Ciao ho fatto tutti i passaggi (non ho ancora iniziato il percorso delle 9 settimane, sono in attesa del bonus da 5€). Il problema è che ho 52,50€ ma dice che posso prelevarne solo 17,50. Come mai?
-
@Molem40 i soldi depositati non sono prelevabili se prima non li giochi. Giocandone un po' ogni settimana li renderai tutti prelevabili
-
@Davide grazie, li lascio dentro e li userò per i bonus delle 9 settimane allora
-
Buongiorno a tutti. Ho controllato tra i miei bonus ed ho anche una maggiorazione sulle multiple. Sapete se c'è qualche guida in merito? Sembra molto appetitoso...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet