[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
Ragazzi come mai al primo accesso mi dice che il bonus sulla prima ricarica è del 50% fino a 30 euro? Si trova con le vostre istruzioni?
-
@giggired quella che dici tu sembra essere una benvenuto ormai scaduta di SportYES, a cui non dovresti poter partecipare. Ti consiglio di contattarli per capire come mai ti appare questo bonus e quindi quale effettivamente riceverai.
-
@davidsake Ho chiesto in chat ed è come quella nelle istruzioni.
-
Questo post è eliminato! -
Dopo la verifica dei documenti mi hanno accreditato un bonus da 10€ nella categoria slot e altri 10€ nella categoria Casinò. Come posso sfruttarli?
-
@henbrie_ non sono sfruttabili per via dell'enorme wagering da soddisfare. lasciali quindi nel conto
-
Ragazzi con le continue variazioni di quote è quasi impossibile piazzare una scommessa... come fate voi?
-
@giggired concordo, è assurdo. Personalmente se vedo che una sola partita varia la quota in negativo 0.5 la gioco.
-
Ragazzi ma il guadagno settimanale dai 5 euro bonus come lo ricavo? Non ho capito questo passaggio
-
@giggired ogni settimana realizza una tripla da 10€ e ti sarai qualificato per ricevere il bonus la successiva settimana.
-
Il sito non mi permette di puntare. Dato il malcontento, qualcuno è riuscito a ricavarne un profitto?
-
@davidsake La perdita che porta il moltiplicatore la devo sottrarre ai 5 euro bonus settimanali?
-
@giggired esatto. Se hai un bonus di 5€ e dalla multipla perdi 2€, guadagni 5-2=3€
-
@davide Tranne l'ultima settimana dove la multipla non va giocata
-
@giggired esattamente, l'ultima settima giochi il bonus in singola
-
@davide Perfetto, grazie mille!
-
Ciao ragazzi, mi sono appena accorto che settimana scorsa, in una multipla, una delle 3 quote era inferiore a 1.50 (esattamente 1.45), probabilmente è scesa la quota durante la giocata. Ciò significa che non potrò più beneficiare del bonus o che ADESSO posso fare la multipla correttamente e tornare, dalla prossima settimana, a ricevere i bonus?
-
@foituinaito hai perso il bonus per la settimana scorsa, ma se ti qualifichi questa settimana lo riceverai per la prossima
-
@davide Ah meno male, grazie ^^
-
buongiorno!! dovrei bancare la terza partita.... ma su betfair non ci sono le quote ( ci sono le caselle vuote)... che significa??? come faccio ora? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet