[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@davide grazie mille!
-
A qualcuno di voi è mai successo di non poter più accedere al conto durante la benvenuto? Mi appare un messaggio con scritto "Accesso negato. Account o documenti scaduti" però sono abbastanza sicuro non sia colpa dei documenti.
-
@niccogra devi provare a contattare la loro assistenza per capire il motivo preciso
-
Ragazzi ho un problema, oggi dovevo ricevere il bonus, contattando l'assistenza mi hanno detto che la giocata effettuata la scorsa settimana aveva una quota inferiore a 5 (mi sarò sicuramente sbagliato, le quote con questo book cambiano in continuazione)
Avrei dovuto ricevere la 4 tranche del bonus.
Ora la domanda è, mi conviene fare la scommessa qualificante per la prossima settimana giocando in soldi reali 10€, appunto per ricevere le rimanenti tranche?
Oppure il guadagno sarebbe ininfluente (con la perdita della qualificante).Grazie
-
@teuccio87 se vuoi ricevere il prossimo bonus devi fare la scommessa da 10€ come da guida. Non cambia nulla se la fai con soldi reali o con soldi bonus, comunque la devi fare
-
ragazzi come funziona la promo tripla chance di sportyes? ce qualche guida a riguardo?
-
@srrdvd non è sfruttabile
-
Ragazzi le partite della multipla devono giocare tutte lo stesso giorno o vanno bene anche giorni diversi?
-
@angelorif vanno bene anche giorni diversi
-
Da ieri sto avendo problemi con il versamento sul conto, volevo se era capitato anche ad altri che l'operazione di ricarica conto non vada a buon fine per un strano messaggio che visualizza sportyes, ossia : l'operazione non è andata a buon fine, ricontrollare i dati della carta.
La carta funziona, è attiva, c'è il credito ed i dati inseriti sono giusti, MA NON VA !
Ho provato anche con una nuova carta di credito ma mi da lo stesso errore, l'assistenza sembra incompetente e non riesce a darmi una soluzione o spiegazione ... intanto rischio di perdere la possibilità di giocare la bolla che mi permetterebbe l'accredito del bonus nella settimana successiva -
@ninjabeppe prova direttamente con paypal
-
Ragazzi, aiuto!
Oggi ho puntato la mia scommessa settimanale con SportYes, ma ho commesso un errore: invece che puntare 10€ e bancare 10€, ho puntato 9€ e bancato 10€. Per fortuna ho vinto la mancata, quindi non ho perso soldi, però non ho soddisfatto il requisito dei 10€ per ricevere il prossimo bonus.
Cosa mi conviene fare ora? Puntare 1€ su un'altra multipla? devo puntarne altri 10?
Help me, please -
@luka95db ne devi piazzare un'altra da 2€ non potendo scommettere solo 1€
-
@chomp96 grazie mille!
quindi l'importante è scommettere 10€ totali in multiple (anche diverse) entro la settimana, non serve che sia un'unica puntata da 10, corretto? -
@chomp96 ora il saldo residuo è 41€. se investo altri 2€ vado a 39€. Quindi l'ultima giocata saldo+bonus sarà di 9€ totali. non è un problema, no? (a parte il pasticcio che ho fatto erroneamente)
-
@luka95db esatto, basta che il totale sia 10€ almeno
edit. nessun problema
-
@chomp96 grazie
-
buongiorno, mi sono registrato ieri e scommesso gia i 10 ieri stesso. essendo domenica.. ultimo giorno della settimana, ora i prossimi 5 bonus quando arrivano?
-
@rinosorrentino arrivano lo stesso giorno della settimana in cui sono arrivati i primi 10€
-
@davide ok quindi domenica prossima. grazie mille !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet