[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@bet73it purtroppo no ora non ricordo esattamente però se spuntando sulla schedina la NON variazione di quota se la variano comunque o no
-
Mi sono registrato lunedi scorso ho fatto la multipla e oggi che é lunedì non mi é stato dato il bonus
-
@nelloronni il bonus viene erogato settimanalmente a partire dal giorno in cui ricevi il primo bonus, non dalla registrazione
-
purtroppo ho letto dopo questa discussione....... i 50€ li ho già depositati mannaggia....
-
Ciao scusa una precisazione su: scommetti la multipla su partite che NON giocano contemporaneamente, se una inizia per esempio alle 19 e una alle 20 va bene? o per forza la prima deve essere terminata?
grazie -
@maxdj87 non devono giocare contemporaneamente quindi la prima deve essere per forza terminata
-
@anonymous ha detto in [registrati dopo 13/02/2018] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9:
@maxdj87 non devono giocare contemporaneamente quindi la prima deve essere per forza terminata
Perfetto, grazie della precisazione.
-
@davide ha detto in [registrati dopo 13/02/2018] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9:
@nelloronni devi controllare su betfair. Se cambiano usa il lucchetti per bloccare quelle già disputate, e aggiorni solo quelle che devono ancora giocare
ma se non uso il lucchetto cambia qualcosa in termini di guadagno finale? perchè io non lo avevo mai utilizzato prima non sapendo a cosa servisse esattamente.
-
@ninjaraiden sì, ottimizza il guadagno e ti viene indicato esattamente cosa bancare. se non lo utilizzi rischi di sballare gli importi
-
Scusate ma le multiple in punta PU ta come si possono fare?
-
@gabry88 in che senso?
-
Non ce un moltiplicatore punta punta?
-
@gabry88 per ora no, ma se vuoi sapere come trasformare una quota banca in quota punta, in un multiplicatore, leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
@anonymous mi sembra in po incasinato ahahah
-
@gabry88 allora utilizza il multiplicatore con quote punta e banca
-
scusate ma io nelle promo su sport yes vedo solo sport yes bonus 50 % fino a 30 euro è quello giusto?
-
@gabry88 attualmente la promozione è questa:
-
Scusate, ma se uno si dimentica di scommettere per una settimana, il bonus che salta lo può recuperare o dura sempre e solo per 10 settimane e poi basta, indipendentemente da quante settimane è stato erogato?
-
@dantealighieri il bonus che perdi non si recupera è perso, ma hai comunque diritto ai bonus successivi
-
ma i bonus partono dal momento della registrazione o dal momento in cui deposito oppure ancora dal momento in cui verifico il conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet