[esclusiva mail] SkyBet - scommetti 10 + 10 ricevi 10€ Bonus
-
io ho appena puntato il goal in Juve v Tottenham, ma la puntata di mercoledi è intesa come partita che gioca domani o come puntata effettuata domani? grazie
-
Controllate l'ossdmatcher c'è un rating di 93.60
-
@nunchaku Giocato e bancato l'over 2.5, perdita di 1 euro, meglio di niente
-
I Termini parlano della refertazione che deve essere entro le 23:59 del 14 non parlano di partite ... io ho fatto per oggi il Real e il PSG vediam odomani...
-
il PSG lo hai giocato oggi o lo giochi domani?
-
Juve - Tottenham
Goal Skybet 2.1
No Goal Leovegas 1.8
Io sono riuscito a trovare goal a 2.2 -
Ma che è normale che mi fa depositare solo con una carta già usata in precedenza? Ho finito il credito e non vedo da nessuna parte come aggiungere altri metodi di pagamento! Che sito scadente!
-
@gscibs ha detto in [esclusiva mail] SkyBet - scommetti 10 + 10 ricevi 10€ Bonus:
il PSG lo hai giocato oggi o lo giochi domani?
L'ho giocato per oggi... parla solo di scommesse refertate entro... non che quelle di oggi devono essere refrtate oggi...
-
@nckbet7 Pure a me faceva così. Ho dovuto farmi cancellare il vecchio metodo e carta dall'assistenza via chat!!!!
-
@Valetutto Grazie per la risposta, avevo provveduto proprio un minuto prima nello stesso modo... Che sito scadente... Già la grafica è penosa, poi pure queste sciocchezze...
-
Questo post è eliminato! -
Qualcuno ha già ricevuto il bonus?
-
@vincaccia No ma arriverà presto!!!!
-
neanche a me non è ancora arr il bonus..adesso li contatto
-
@ciaostefano86 Ho appena contattato anche io l'assistenza, parlano di 72 ore entro il termine della promozione.
-
infatti stessa risposta la promozione però scriveva che li avremmo ricevuti giovedì....
-
ok adesso mi hanno risposto che se la promo diceva entro giovedì...entro la mezza notte di stasera li riceveremmo....
-
Ancora non è arrivato
-
A me è arrivato e l'ho anche giocato.
-
Arrivato anche a me...va giocato a quota sopra a due giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet