storno offerta exchange su betflag
-
@Davide stasera mi è capitata una cosa simile e non capisco. Ho bancato in live e sono sicuro di avere abbinato la bancata perchè era sui 15 euro e c'erano 800 euro di liquidità su quella quota. Ora però non trovo la voce nelle transazioni exchange ma solo la voce 'storno offerta exchange', cinque minuti dopo averla piazzata, perchè?
-
@crl successo anche a me, mi ha fatto perdere 10€ con la promo di betfair. sinceramente non capisco, sembra strano anche a me che non sia stata abbinata..
piazzata alle 20:16 e stornata 5 minuti dopo -
@crl ha detto in storno offerta exchange su betflag:
@Davide stasera mi è capitata una cosa simile e non capisco. Ho bancato in live e sono sicuro di avere abbinato la bancata perchè era sui 15 euro e c'erano 800 euro di liquidità su quella quota. Ora però non trovo la voce nelle transazioni exchange ma solo la voce 'storno offerta exchange', cinque minuti dopo averla piazzata, perchè?
@AndyNinja
lo storno parziale avviene quando la puntata si abbina ad una quota più bassa di quella a cui si è puntato. Per capire a quale quota si è abbinata, si clicca all'interno della giocata exchange ne "I miei movimenti" e si vede la reale quota a cui si è abbinata; quindi, viene stornata, restituita, la differenza della responsabilità calcolata in più per la quota più alta a cui si era effettuata la bancata.
Quando, invece, viene stornata tutta è perché non vi siete accorti , purtroppo, che non l'aveva abbinata. Spesso, Betflag, fa vedere una liquidità che non è reale. Inoltre, prima di bancare, cliccate anche sulla rotella verde "Mantieni a mercato sospeso" così che, quando avvengono le sospensioni del mercato frequenti durante il live, se siete fortunati, si abbina. In ogni caso, controllate sempre con molta attenzione se avviene l'abbinamento. -
@bamby grazie mille!
-
Oggi dopo tanto tempo, ho effettuato l'accesso a betFlag. Ho piazzato una scommessa, se vado su "le mie offerte", la bancata risulta abbinata. Il problema è che sono andato sull'estratto conto e mi risulta uno storno di 5cent. scommessa da 4,50€ bho... ho controllato ancora, mi hanno tolto 5 centesimi di responsabilità, ma perchè?
-
@andreminej1995 Ci deve essere stata qualche piccola variazione di quota per una parte dell'importo abbinato a tuo favore. Betflag lo indica così nell'estratto conto.
-
@alexw Probabilmente perchè avevo selezionato la casella accetta cambio di quota? Può essere?
-
@andreminej1995 Scusami però, stiamo parlando di exchange, giusto ?
-
@alexw ha detto in storno offerta exchange su betflag:
@andreminej1995 Scusami però, stiamo parlando di exchange, giusto ?
Sìsì, exchange, avevo fatto una bancata
-
@andreminej1995 Nell'exchange non c'è una casella per accettare cambio di quota, non è per quello quindi. Come ti dicevo c'è stata una piccola variazione di quota a tuo favore nell'abbinamento effettivo dal momento in cui hai mandato l'offerta exchange a quello dell'effettiva accettazione.
-
Ho avuto lo stesso problema... ho 1222 euro su storno offerta exchange e 56 saldo prelevabile.. non so com'è successo (non ho cliccato e non sono manco entrata per vedere la partita o cash out). Visto che non si può risolvere...sapete come faccio a renderli saldo prelevabile? anche se sicuramente perderò i soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet