[14 Febbraio - 11 Marzo] Betfair • CASH RACE
-
@NinjaRaiden scrivi cash race betfair su google e la trovi
-
@cheesburger inutile mettere premi così alti se sono irragiungibili... mi accontenterei del secondo ma è duro pure quello
-
25-75-153 Dai che riprendiamo un po' di soldi di commissione
-
scusate ragazzi è la prima cash race a cui partecipo, sapete ogni quanto si aggiornano i punti? perchè verso le 12 ho perso una partita che ho bancato su betfair ma sul sito mi riporta ancota 0 punti
-
@glad95 ogni giorno vengono aggiornati
-
Salve a tutti sono iscritto da poco e sono un po' in difficoltà. Forse è normale. Comunque complimenti.
-
@tonymontana perchè perdenti?
-
In base ai punti ottenuti quali sono i bonus? In termini monetari.
-
@fras0 vai in cima a questa discussione e c'è il link. ogni account ha obiettivi diversi
-
Sono entrato nel sito cashrace.betfair.it. dal mio computer. Vedo I obiettivo €2 ll obiettivo € 3 lll obiettivo € 8. Cosa sono i bonus? O le puntate da fare su Exchange? Grazie.
-
Questo post è eliminato! -
@fras0 devi continuare a bancare nell'exchange come hai sempre fatto. più banchi e più accumuli punti. alla fine del timer, in base ai punti accumulati, ti verrà accreditato il relativo bonus
-
@emanuel La puoi fare ma, se sei limitato a 0, non potrai utilizzare l'eventuale bonus ricevuto. Testato personalmente
-
@eldorado333 sono limitato per le promozioni ma non per le puntate!
-
@emanuel Ah, e allora è ok. Se fossi stato limitato nelle puntate, sarebbe stato del tutto inutile
-
@eldorado333 mi sto trattenendo con le sure nell'ultimo periodo e le puntate sullo SB mi si sono alzate altrimenti ero messo malino anch'io
-
@emanuel Fai bene, sto adottando la stessa tecnica anche io
-
@eldorado333 dici che un giorno arriveranno limiti decenti?
non vorrei privarmi delle quote drogate di Betfair.. -
@emanuel Non sono un oracolo purtroppo.... chiaramente meno surebet fai, maggiori sono le probabilità che possa avere limiti decenti sulle partite. Ovviamente per le promo puoi metterci una croce sopra.
-
@eldorado333 hai ragione anche te...
provo a evitare sure e vediamo come va
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet