Betclic - Hai il 100% se ci sono meno di 3 gol!
-
@davide altrimenti qualcosa con vincente+O2.5, lascio spazio ai più esperti sbizzarrirsi
-
@valdivia11 si potrebbe provare a puntare over 3.5 e bancare over 3.5 e under 2.5 nel condizionato
-
cosi dovrebbe andare ho fatto 10 rf 10 con rating alto per puntata e bancata in questo caso pareggio betclic @ 3.70 bancata pareggio 3.90 e poi si punta la condizione over 2,5 come esempio whilliam hill @ 1.36
-
@davide perchè puntare la condizione under se rimborsano con l'under 2.5? non sarebbe più giusto puntare la condizione over 2.5? come ho fatto nel prospetto?
mi correggo da solo sono giuste entrambe perchè tu banchi la condizione e io la punto -
Se punti e banchi OVER 3.5 e copri la condizione bancando l'UNDER 2.5 il guadagno è questo
@Davide @ciccio_ciccio @Valdivia11 @Andrea84 -
cosi ad ora il guadagno massimo punta e banca X e banca la condizione over 2,5attendo conferme da esperti per procedere!!
-
@ciccio_ciccio se punti over 2.5 non rispetti la quota minima di 1.8, quindi niente eventuale bonus
-
@valdivia11 ha detto in Betclic - Hai il 100% se ci sono meno di 3 gol!:
@ciccio_ciccio se punti over 2.5 non rispetti la quota minima di 1.8, quindi niente eventuale bonus
punto a 3.70 il pareggio e lo banco a 3.90 poi banco la condizione su betclic la puntata è 3.70 abbondantemente dentro -
@ciccio_ciccio Non puoi puntare sul pareggio. Devi fare una scommessa che sei sicuro che perda se si verifica la condizione
-
@ciccio_ciccio forse semmai intendevi bancare over 2.5
-
quindi la soluzione è puntare e bancare over 3.5 e bancare la condizione over 2.5
-
Questo post è eliminato! -
@linkin ho appena scritto nel messaggio precedente che il pareggio non lo potete mettere nel condizionato...
-
@linkin no prevede il pareggio come puntata e bancata non va bene ora provo a farne una diversa
-
@ciccio_ciccio sì, mi sembra l'unica soluzione se non ci sono altre quote più vantaggiose
-
@davide scusami ho sbagliato messaggio volevo mettere quello subito precedente..
Ahhhhh la fretta. -
cosi???
punta e banca over 3.5
e banca condizione under 2.5 -
@ciccio_ciccio sì dovrebbe andare così, (occhio che nello screen hai scritto o2.5 invece di u2.5 alla condizione)
-
@davide ha detto in Betclic - Hai il 100% se ci sono meno di 3 gol!:
@ciccio_ciccio sì dovrebbe andare così, (occhio che nello screen hai scritto o2.5 invece di u2.5 alla condizione)
corretta!!!!
-
Fatta! sperando che betclic non si arrabbi troppo per questa giocata estremamente speculativa xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet