Bonus rimborso 10 euro slot TOTOSI e LOTTOMATICA (e spiegazione bonus slot di queste room)
-
@Davide ah ecco, grazie infinite!
E comunque, giusto per la cronaca, mi sai dire quandi cosa significano i valori dei gettoni ed il livello? -
@AndyNinja I valori dei gettoni determinano la vincita, tutto qui. Se vinci 10 gettoni da 1 cent vinci 10 cent, se ne vinci 10 mentre hai impostato il valore dei gettoni a 1 euro vinci 10 euro. Ovviamente se imposti i valori alti per i gettoni paghi di più la giocata, a parità di linee.
Con una sola linea hai pochissime possibilità di vincere, per cui 1 linea con gettoni da 1 euro paghi 1 euro ma difficilmente vinci. Invece con 10 linee a 1 cent hai molte più chance perché ci sono più combinazioni possibili, anche se la vincita poi sarà minore. -
@Ponyo ok, grazie. Ed il livello cosa sarebbe? Una specie di moltiplicatore?
-
@Ponyo ahahahahahahahaha
-
@AndyNinja Oddio io il livello lo sempre inteso come numero di linee. Per cui non so, può essere...
-
@paolo_lab La mia è solo invidia
-
@Ponyo è l'Universo che si riallinea dopo avermi fatto perdere 15 euro nella multipla di stamane causa St. Patrick schizzato @2.10
(e che ora, naturalmente, è tornato @1.89! )
-
@paolo_lab Beh sì allora ci sta tocca compensare in qualche modo
-
@AndyNinja su starburst pare di sì, puoi fare anche giri da 100€ l'uno, ma hai sempre tutte le linee che tu giochi 100€ o 10cent.
-
Quindi ragazzi, qual'è la procedura migliore per giocare?
-
@Ponyo ha detto in Bonus rimborso 10 euro slot TOTOSI e LOTTOMATICA (e spiegazione bonus slot di queste room):
@paolo_lab Ti direi che "hai più c**o che anima" (cit.) XD
Io non ho mai vinto granché con le slot. Solo i bonus mi permettono di restare in positivo.sono le 19.00 Happy Hour GD ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
-
@paolo_lab Mi stai sfidando
-
@Ponyo Z-E-R-O! :p O, MEGLIO, 1 euro e 10 che, dopo il wagering sono diventati ZERO!
-
Alla fine ho seguito la guida di Marco e ho portato a casa un bel gruzzoletto! Thanks @Marco
-
@paolo_lab
Ludopatia in arrivo!
MA QUANTO [censored] SONO BELLE QUELLE GEMME COLORATE CHE SCORRONO!?
Mi ricordano troppo candy crush. -
@AndyNinja neanche per scherzo!!!!!
-
@Claudio-NinjaBet ahahahah si scherza cla! Finito il bonus/giri gratis si chiude tutto. Però è da ammettere che sono ipnotiche!
-
@AndyNinja molto meglio una scommessa da 2€ vera e non le slot. sono veramente senza senso.
-
@Claudio-NinjaBet io più che altro sto notando che le bancate a quote basse possono essere molto fruttuose!! Sto seguendo Juve-Monaco, bancando con 60 centesimi di responsabilità la juve, si "rischia" di beccarsi 10€ freschi freschi.
Oddio, ma il mio amore si è fatto male, fate rialzare higuain!
-
@Claudio-NinjaBet soprattutto nelle vincite: io non ci capisco un [censored]... forse per questo che sto vincendo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet