Evitare di essere "gubbato"
-
Salve, volevo delle informazioni riguardanti le limitazioni dei vari account bm. So che è possibile essere "gubbati", e ho visto che a volte succede anche dopo un paio di scommesse con bonus perché i siti rilevano che l'utente sta giocando solo dove i bonus sono presenti.
- Ogni quanto dovrei eventualmente fare una scommessa su partite coerenti ma senza bonus per non "insospettire" il bookmaker? E dovrei bancarle pure su Betfair e perdere qualche centesimo o scommettere effettivamente i miei soldi su una partita per non dare nell'occhio?
- E' possibile mantenere un profilo per il matched betting per anni senza mai esser bannati, fingendo di essere un vero scommettitore (quindi con puntate su match normali senza bonus)?
- Si può essere limitati su Betfair?
-
Ti porto la mia esperienza. 2 mesi di iscrizione a ninjabet. Faccio la promo gd. Scommetto 90€ e rimborso per partita annullata. Incasso (probabile errore) limitato dopo 2 giorni. Skybet, faccio qualche scommessa stupida da 2€ ma poi meno forte per le maggiorate. Limitato in 15 giorni. Wh, partecipo a tutte le promo, qualche scommessa stupida, limitato dopo un mese. Bf sport, lo uso solo per contropuntare se trovo meglio della bancata e succede spesso. Faccio le promo. Limitato dopo 2 mesi. Se fai scommesse per "mascherarti" da quanto le fai? Se ci metti 2 o 5 euro e poi piazzi scommesse da 50€ per sbloccare i bonus o contropuntare, per me è anche peggio. È ancora più sospetto, sempre secondo me. O spezzi un bonus in tante giocate da 10€.. Mah.. Io sono un po' in crisi, non so come comportarmi sui book dove non sono ancora limitato. Ho anche paura di prelevare ora, vedi eurobet e betstars...
-
@damagehero Hai già dato una occhiata alla nostra guida? https://www.ninjabet.it/guida14
-
@willygames Strano che mascherando così riescano a rilevarti comunque.. io ho visto che usano algoritmi proprio basati sul tipo di scommesse che fai. Io devo ancora provare, per ora ho scommesso solo sui primi due indicati qui su ninjabet, ma quando acquisterò il premium vorrei pure assicurarmi un guadagno costante e non solo quei 500-600 euro iniziali con le sign-up offers
-
@davide No, ma appena mi approvano l'account sisal e riesco a prendere il bonus dei 20 euro lo faccio, perché al momento non ho ancora finito le prime 2, quindi non ho ancora acquistato il premium.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet