Bonus sportbook-betfair
-
@davide24 puoi anche piazzare una doppia puntata. hai dato un'occhiata alle varie discussioni sui bonus betfair?
-
Grazie claudio non avevo visto, appena lette.Ho visto che si puo' fare la doppia puntata ma e' un po' pericolosa per il discorso che betfair potrebbe vederlo come una giocata scorretta oppure bancare su betflag.Sono piu' propenso per la seconda ma c'e' un oddsmatcher che posso usare per capire che partita scommettere e quanto bancare?
-
@davide24 se hai il conto betflag allora sì usa quello (comunque doppia puntata intendo puntare su un altro bookmaker).
per l'oddsmatcher apri quello generale e seleziona betfair sportbook come bookmaker.
-
@Claudio-NinjaBet Perdona,sono all'inizio e sto facendo pratica con la terminologia hehe:)si il conto betflag l'ho appena aperto.
Oddsmatcher ok e per capire quanto guadagno e' seleziono bonus qualificante o bonus ritorna?non ho ancora capito la differenza di quando fare l'uno o l'altro,di solito leggo le istruzioni e le applico alla lettera. -
@davide24 qualificante o BR fa cambiare solamente il numero indicato in "guadagna". l'importo da bancare è uguale. quindi puoi usare sia qualificante che BR.
esempio: se punti 10€ e in qualificante ti viene indicato -1€, in BR ti indicherà 10-1= 9€
-
@Claudio-NinjaBet Grazie claudio capito ora top.
-
@nebumix grazie mille per lo spunto,ho fatto anche io il benvenuto di betflag e poi ho fatto la bancata per la scommessa del sportbook-betfair!
-
@nebumix ha detto in Bonus sportbook-betfair:
smatcher e inserendo come bookmacker s
Scusate ma sportbook-betfair e Batfair Exange sono lo stesso sito Giusto?
Perchè "spesso" vedo scommesse con rating sopra il 100% da puntare su sportbook-betfair e bancare su Batfair Exange ma non è un autogol pazzesco di quelli del sito?
Non se ne accorgono? -
@zorlone sì che se ne accorgono, motivo per cui non devi mai puntare e bancare la stessa partita su betfair stesso. È spiegato bene anche nella guida ai bonus betfair https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
@davide ok grazie
-
salve a tutti, scrivo qui senza aprire una nuova discussione...
in betfair sportbook (mia prima volta) vedo che sulle scommesse indica "conferma scommesse" e "accetta tutte le variazioni di quota", vanno attivate entrambe x scommettere e se si...perche' accettare le variazioni di quota? sarebbe che io scommetto a quota 4 magari 10 euro e poi però la quota puo' andare a 1.2 e mi ritrovo ad aver scommesso quello?
e sulle bancate di betflag cosa succede? -
@trinitaninja conferma scommesse è solo una opzione che ti consente di confermare la scommessa invece di piazzarla subito (una specie di check in 2 volte).
Accetta tutte le variazioni di quota devi sempre tenerlo spento. Altrimenti betfair (ma qualsiasi sito in questi casi) può decidere arbitrariamente di cambiare la tua scommessa con una quota più bassa e tu non potresti più ritirarla -
grazie, infatti avevo dei dubbi su quell'opzione, non avevo trovato indicazioni in merito!
-
salve, ho ricevuto un bonus di 10 euro su betfair e volevo sfruttarlo con una doppia puntata opposta senza aprire il conto betflag (1 su betfair e l'altra su un altro sito di scommesse); visto che ho ancora del deposito su betfair volevo capire se veniva utilizzato subito il bonus oppure anche i miei fondi. Grazie mille
-
@marcosa1984 se rispetti la quota minima verrà prima utilizzato il saldo bonus
-
1.5 va bene giusto?
-
@marcosa1984 di solito sì, è 1.50 ma per sicurezza confermalo andando in questa sezione:
-
grazie mille
-
1.il bonus sportbook exchange cash race da 10 euro è puntabile con 2 scommesse da 5 euro?
2.puntando su sportbook a 1.5 mi prende direttamente il bonus?
grazie -
@Paracelso Si e Si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet