[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 20/25/30€ [15-18 Febbraio] • Sport20
-
@mbwashere se sì disputano entro le 23.59 del 18 febbraio allora sì
-
@anonymous si, è il tennis (federer).
quindi sarei "qualificato" per 9€ al momento. grazie mille. -
Mannaggia oggi ho giocato 4€ di bonus e ho vinto 5€(partita terminata) ...Significa che devo fare tutto come scritto alla guida imputando 1€ alla posizione netta? Grazie!
-
@nonsoloninja esatto, +1 alla posizione netta
-
Scusate il bonus rimborso del 10/02 sempre Sisal dovrebbe arrivare ? Giusto per capire se poi lo posso sfruttare per questa promo?
-
ho aderito adesso ma ho fatto una scommessa oggi pomeriggio, prima dell'adesione alla promo. è da ritenersi valida la mia scommessa o ne devo fare un'altra?
-
@uposmash vorrei sapere anche io se è condizionato in qualche modo
-
scusate io ho giocato 5 euro bonus su una partita che è finita oggi (vincendo 7,50) ma non ho ancora aderito alla promozione. Va considerata nel conteggio questa vincita?
-
scusate la domanda... se oggi faccio in RF una 6/2 ripetuta per i prossimi giorni e il 18 concludo con il saldo (100-18) sempre in RF non è la stessa cosa? almeno sono scommesse già concluse con il calcolo del rimborso...
-
@Anonymous giorno 18 febbraio prima di calcolare la posizione netta e di effettuare la scommessa RF, è necessario che le partite giocate nei giorni precedenti siano terminate ?
-
ma se invece gioco in rf 100/30 su una partita di domenica, oggi punto 94 e i prossimi giorni punto 2 al giorno sulla stessa cosa?
-
è comunque conveniente avendo saltato un giorno?
-
@pheeco Alla fine resta comunque sfruttabile e con un guadagno, seppur minore.
-
@peppet93 si, altrimenti non puoi sapere se sei in positivo o negativo!
Mi sono accorto di non aver accettato la promo, ho piazzato una scommessa il 15 e ho accettato la promo ora (00:30 del 16). Solitamente vengono considerate le scommesse nel periodo, tuttavia non c'è modo di sapere se effettivamente verrà presa in considerazione giusto? Secondo voi come mi conviene comportarmi?
-
E che c... ho visto il messaggio sul book solo ora, al posto di 4 farò 3 giorni con bonus 25.
Ma perché non inviano una mail come gli altri book, voi invece come fate a vederle in tempo? -
@pisse97 mmm bella domanda, secondo me si, in ogni caso potresti provare a chiedere al supporto se è valida ai fini promozionali nonostante tu abbia aderito alla promo solo successivamente
-
ragazzi ho piazzato due punta-punta, uno ieri ed uno oggi, sullo stesso match viste le ottime quote, secondo voi vale?
-
Federer è diventato il mio fedele compagno di viaggio di questa RF. È quasi un proforma bancario a 1.09
-
@alexxx ha detto in [esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 20/25/30€ [15-18 Febbraio] • Sport20:
Federer è diventato il mio fedele compagno di viaggio di questa RF. È quasi un proforma bancario a 1.09
Mi hai tolto le parole di bocca
-
Io invece ho una fottu***ima paura del tennis e dei suoi probabili rinvii xD
Infatti, anche se ci perdo qualche centesimo, preferisco sempre giocare sul calcio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet