[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 20/25/30€ [15-18 Febbraio] • Sport20
-
@linkin si tennis evitato pure io per paura rinvii
-
Ragazzi io non ho effettuato la scommessa ieri 15 feb, posso comunque iniziare ora dato che nella promo leggo "30% fino a 25€ su Scommesse + 2€ sulle Lotterie*, se effettui almeno una scommessa al giorno per 3 giorni"?
Faccio le due scommesse da 2 euro oggi e domani e poi il 18 al posto di (100 + posizione) faccio (84 + posizione) ?? -
@thedajee Sì, certo.
-
@thedajee puoi farla lo stesso, ma il tuo bonus massimo sarà 25€, quindi dovrai impostare l'RF finale con 84 al posto di 100 (+la posizione), come hai correttamente intuito
-
@davide ciao scusa la domanda forse stupida, ma volevo solo capire... perché si fa 84?
-
@antinius perchè il 30% di 84 è 25 circa, ovvero il bonus massimo che può raggiungere l'utente giocando solo 3 giorni
-
buongiorno mi potete aiutare per favore. ho aderito a questa promo. sto seguendo le istruzioni riportate sopra a questa discussione. ieri ho scommesso 2 euro oggi altre 2 mi è appena arrivato il bonus di 20 euro della scorso promo che devo necessariamente impiegare entro domani, quindi ora come mi devo comportare il giorno 18 ?
-
@caterina75 controlla bene il bonus da 20 dovrebbe scadere il 17/04
-
@Nellucci0 si vero scade ad aprile , quindi procedo secondo indicazioni ninja..grazie
-
@caterina75 puoi sempre scommetterlo in una partita che termina dopo domenica, così non influirà minimamente sul calcolo di questa promo
-
Ragazzi dato che dovevo qualificarmi ancora per il bonus mensile di leovegas ieri sera ho scommesso in live senza utilizzare il calcolatore RF ma utilizzando il normale. La scommessa su sisal l'ho persa. Dato che potrò scommettere solo domenica mi basta fare una RF 67- importo che ho perso/20 giusto?
-
@nunchaku controlla le istruzioni, non devi scommettere solo domenica ma per ogni giorno della promozione. Detto questo, sì, se ieri hai perso una scommessa, detrai l'importo perso dall'RF che devi fare. Se giochi tutti i giorni, il bonus massimo è 30€, quindi l'RF è 100 (+ posizione netta)/30
-
@davide lo so che non devo scommettere solo domenica ma tutti i 4 giorni della promozione, ma riuscirò a scommettere solo domenica e quindi mi qualificherò solo per il bonus da 20€.
-
@nunchaku ok, allora va bene
-
@davide Davide oggi ho ricevuto il rimborso di 20€ relativo alla promo del week end scorso. Non è che sballa il rimborso per la promo di questi giorni?
-
@ginogonza se non lo giochi tutto in questo periodo no.
-
@davide ma il bonus da 20 che abbiamo ricevuto possiamo usarlo per piazzare le giocate per questa nuova promozione? ?
-
@nellucci0 Certo
-
se ho saltato ieri ,ma faccio oggi domani e domenica ho diritto al bonus?
-
@emiliano sì, ma avrai un bonus minore, se giochi 3 giorni ricevera solo 25€, quindi dovrai impostare l'RF con 84/25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet