[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 20/25/30€ [15-18 Febbraio] • Sport20
-
@ninjagu Scusa solo giorno 16 e giorno 17 punterò e bancherò 2 euro
-
@stanrevis Infatti. Ti calcoli la posizione netta= importo vinto- importo giocato e il 18 fai la rf
-
@ninjagu Ok grazie del supporto, quote minime nessuna?
-
Questo post è eliminato! -
@stanrevis se giochi 3 giorni devi fare 84/25. Per le domande sulle quote minime leggi le istruzioni se non sono indicate, non ci sono
-
Quindi se io gioco il bonus ora ma la parita termina tipo lunedì non rientra nei conti della promo di questo week?
-
@mr-rum esatto (non possono rimborsarti partite che devono ancora terminare )
-
Questo post è eliminato! -
quindi se ho capito bene basta utilizzare per la qualificante 2 euro dei 20 bonus (dell esclusiva precedente) e i restanti 18euro saranno piazzati al termine di questa promo visto che il bonus ha validita 60 gg, corretto ??
-
Raga io non sto capendo, scusatemi.
Devo giocare con saldo reale? Se sì come faccio a giocare saldo reale avendo un bonus, in automatico non prende direttamente da lì?
oppure devo giocare il bonus dei 20 su una partita di settimana prossima così da renderlo non conteggiato in questo bonus week?
O ancora posso usare i 20€ per giocare le scommesse da 2€ e poi i restanti per l'RF finale?Sono niubbo lo so, ma non ci sto capendo niente
-
@stefanomarchese leggi bene tra le FAQ in cima, è spiegato tutto
-
@roberto0210 in cima sono spiegati bene i vari passaggi, prova a rileggerli
-
@anonymous grazie, la questione del bonus qualificante me l'ero proprio persa.
-
@anonymous ok allora scommetto 2 euro di bonus per la qulificante (che termina entro il 18 appunto) e i restanti 18 euro bonus li scommetto su una partita che termina dopo domenica...
-
per capire, nell' esempio sopra in cima poi il 18 dovrò giocare su sisal una scommessa da 94 o sempre 100? grazie
-
Ciao ragazzi, anch'io ho ricevuto il bonus di 20 euro e stavo pensando se potessi fare un punta e banca normale con questo bonus su una partita non facente parte il periodo della promozione sport20 in modo tale da non farla rientrare nel calcolo della posizione netta, e poi scommettere due euro normali per la promozione sport20.. E' fattibile?
-
@manu sì puoi farlo, ma non conviene usare direttamente il bonus per questa promozione? non scade mica domani
-
@luigi come scritto, dovrai impostare RF 94-30
-
@anonymous ok quindi ultima scommessa del 18 sarebbe di importo 94 su sisal in quel esempio
-
@luigi se perdi 6€ nei giorni precedenti allora sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet