[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 20/25/30€ [15-18 Febbraio] • Sport20
-
Non mi è chiara una cosa, per "una scommessa al giorno" si intende al momento dell'accettazione o della refertazione?
Es. punto sul Napoli che gioca il 18, la scommessa conta per oggi o per il 18?
-
@spiasisal se la piazzi oggi allora conta per oggi
-
Ciao,
io userò 84-30 in RF domenica dato che scommetterò da oggi...domanda: ci posso inserire anche la 5x2€ da fare settimanale? la metto in mezzo ai calcoli per la puntata del 18? -
@schumyandrea ti conviene oggi fare 3 scommesse da 2€ (ovviamente scommettere anche domani) in modo da arrivare il 18 Febbraio a fare un'unica scommessa in RF in base alla posizione netta
-
ok...ma la 5x2€ se non ricordo male è da fare tutte uguali....la faccio domani...giusto? ora ho messo 2€ su federer
-
@schumyandrea non sei obbligato a farle tutte uguali
-
ok grazie
-
la qualificante vale anche se fatta con importo bonus?
-
se leggi sopra hanno già scritto di si @Crunis48
-
buonasera ninja!
ricapitolando per non fare boiate:
ieri non ho fatto la giocata quindi dorvrò considerare 3 giocate (16-17-18)
oggi punto e banco 2€, domani idem e il 18 farò un RF da 84+vincite/25 giusto? -
@bobbymunson Corretto
-
Buongiorno mi è sorto un dubbio...gg 15 ho scommesso i primi 2€, poi gg 16 ho rigiocato gli altri 2€ e in giornata ho ricevuto il primo bonus di 20....., per fare la giocata di gg 16 dovevo aspettare il bonus di 20€?
-
@smk io ho fatto come suggerito per evitare impicci col bonus, ho giocato tre giorni i 2€/3€ mentre il bonus l'ho giocato sulla Lazio che gioca Lunedi così non rientra nel conteggio della promo
-
I bonus di sisal sono sempre qualificanti, quindi se volete potete giocare il bonus che vi è arrivato nel periodo promozionale e viene conteggiato nelle perdite/vincite nette
-
Ciao ragazzi
domanda tecnica: ma se ho una posizione netta positiva es. +0.5 mi basta comunque fare un RF 100/30 no? non serve 100.5, dato che il rimborso max è 30
grazie -
Io ho effettuato una scommessa da 2 euro il giorno 16 per un evento che si svolgeva il giorno 17 alle 2.30 e l’ho rigiocato il 17 alle 00.20 sempre con 2 euro. Sono risultati tutti e due vincenti con una vincita di 2.30 ciascuno.
La mia posizione netta è di 0,60?
Dovrò giocare in Rf 84,60-25(non avendo fatto giocate il 15)? -
@smk il bonus di 20€ è riferito alla vecchia promozione, non certo a quella di questi giorni. Come scritto nelle faq, puoi usare il bonus per fare le qualificanti, non sei costretto ad usarlo tutto in una volta
@aldred82 se la posizione netta è positiva di 0,5, arrotonda a 101€.
@carand83 si esatto, ma arrotonda a 85€
-
nel caso una partita venga rimborsata sisal la considera lo stesso come una scommessa fatta?
-
@sabba Dovrebbe valere lo stesso, prova a chiedere in chat per sicurezza (anche se usare "sicurezza" e "chat" parlando di sisal è un ossimoro...)
-
va bene grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet