[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 20/25/30€ [15-18 Febbraio] • Sport20
-
@bobbymunson Corretto
-
Buongiorno mi è sorto un dubbio...gg 15 ho scommesso i primi 2€, poi gg 16 ho rigiocato gli altri 2€ e in giornata ho ricevuto il primo bonus di 20....., per fare la giocata di gg 16 dovevo aspettare il bonus di 20€?
-
@smk io ho fatto come suggerito per evitare impicci col bonus, ho giocato tre giorni i 2€/3€ mentre il bonus l'ho giocato sulla Lazio che gioca Lunedi così non rientra nel conteggio della promo
-
I bonus di sisal sono sempre qualificanti, quindi se volete potete giocare il bonus che vi è arrivato nel periodo promozionale e viene conteggiato nelle perdite/vincite nette
-
Ciao ragazzi
domanda tecnica: ma se ho una posizione netta positiva es. +0.5 mi basta comunque fare un RF 100/30 no? non serve 100.5, dato che il rimborso max è 30
grazie -
Io ho effettuato una scommessa da 2 euro il giorno 16 per un evento che si svolgeva il giorno 17 alle 2.30 e l’ho rigiocato il 17 alle 00.20 sempre con 2 euro. Sono risultati tutti e due vincenti con una vincita di 2.30 ciascuno.
La mia posizione netta è di 0,60?
Dovrò giocare in Rf 84,60-25(non avendo fatto giocate il 15)? -
@smk il bonus di 20€ è riferito alla vecchia promozione, non certo a quella di questi giorni. Come scritto nelle faq, puoi usare il bonus per fare le qualificanti, non sei costretto ad usarlo tutto in una volta
@aldred82 se la posizione netta è positiva di 0,5, arrotonda a 101€.
@carand83 si esatto, ma arrotonda a 85€
-
nel caso una partita venga rimborsata sisal la considera lo stesso come una scommessa fatta?
-
@sabba Dovrebbe valere lo stesso, prova a chiedere in chat per sicurezza (anche se usare "sicurezza" e "chat" parlando di sisal è un ossimoro...)
-
va bene grazie
-
@sabba Ciao! Ieri avevo scommesso sul tennis e la partita è stata vinta a tavolino,nello storico risultava rimborsata.. Ho chiesto in chat e mi hanno detto che le giocate rimborsate non concorrono come qualificanti, quindi devi fare un'altra puntata!
-
Scusate, ho fatto 5€ bonus e li ho persi ho fatto 20€ ( bonus 0902) vincendo 81€ in questo momento la mia posizione è di 56€ giusto? Come mi dovrei comportare oggi? Scommettere 56 cercarli di perdere oppure accetto suggerimenti....
-
@oste se hai il bonus di 30, fai rf 156/30.
-
si possono giocare 3 schedine da 2€ oggi, o per forza una al giorno 15, 16 e 17 febbraio?
-
@pasquale997 una al giorno, se non hai giocato ieri o il 15 temo che non la portai fare. Comunque per sicurezza rileggi i termini.
-
@illyrianking scusami oggi mi gioco 156/30 se la perdo domani cosa gioco?
-
@oste pensavo quella di oggi era terminata. Allora no, piazza un'altra oggi e rifai i calcoli per domani.
-
@illyrianking quindi va bene se scommetto 56 cercarli di perderli, così torno a 100?
-
@oste No. Se la vinci domani dovrai mettere anche la vincita di questa scommessa. Perchè non segui la guida e fai ogni giorno scommesse da 2€, tenendoti l'RF domani?
-
approfittate a riposarvi che poi stasera, finita la mia terza partita, apro un dibattito sui miei conteggi per la quarta ed ultima puntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet