[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 20/25/30€ [15-18 Febbraio] • Sport20
-
@linkin io credo sia proprio questa la promo del week end, alla fine è molto simile alla solita, io comunque non l'ho ricevuta
-
@danzakitakita si ma in questo modo potrebbe abbassarsi anche la percentuale RF e quindi potrebbe essere conveniente giocare altre partite.
-
@nunchaku abbassi il guadagno, ma lo fai sicuro, su partite diverse se ne vinci una addio
-
come dice @Eldorado333 , per ricevere il bonus massimo, si può fare una scommessa da 2€ per i primi 3 giorni e l'ultimo giorno calcolare la posizione netta e fare la puntata in RF di conseguenza
-
@anonymous ma poi in rf, per quelle da 2 euro, che rimborso va messo? 0,60 cents?
Oppure dici di farne normali, ed inserire il rimborso solo all'ultima giornata? -
@linkin il calcolo delle perdite viene effettuato nell'intero periodo, dal 15 al 18 Febbraio
-
@anonymous quindi come giochiamo le scommesse di questi giorni?
-
le prime in modalità normale e l'ultima in rf?
-
@nunchaku per ovviare al problema del cambio quote si potrebbe giocare 2 euro al giorno per i primi 3 giorni e poi la differenza che rimane l'ultimo giorno. in questo modo anche se la quota dovesse cambiare fa fede l'ultima schedina visto che è di importo nettamente maggiore . oppure il contrario . giocare subito il primo giorno tanto e poi 2 euro alla volta . forse meglio la seconda ...
-
@anonymous quindi ricapitolando:
- Per i primi 3 giorni si gioca una scommessa a rating alto da 2 euro (tutte devono finire prima del 18 in modo tale da poter calcolare, all'ultimo giorno, la posizione netta)
- Il 18 si giocherà in Rf una cifra pari a: 100+ (importi vinti nei primi 3 giorni)-(importi giocati) e come rimborso 30, giusto?
-
@linkin io farei diversamente . giocherei 94 il primo giorno poi 2 poi 2 poi 2 sempre sulla stessa partita . in questo modo il cambio quote della partita è quasi ininfluente ..
-
@linkin esattamente
-
buonasera anche io ho ricevuto questa promo, ma sinceramente non ho capito come giocare, qualcuno mi può aiutare?
-
@anonymous Mettiamo delle istruzioni in cima alla discussione?
-
Ma perchè vi focalizzate su una scommessa sola?
Secondo me ha più senso giocare 2 € su Federer vincente a 1,05 per oggi con una vincita di 10 cents, che è minima.
Domani idem trovare una cosa del genere, sabato pure, e per domenica andare in RF scalando i minimi importi vinti.
@Anonymous tu che dici? -
@andrea84 @ninjagu @caterina75 ora inserisco le istruzioni in cima
-
si potrebbe anche giocare per i primi 3 giorni una schedina da 2 euro " A perdere" giocando a quota alta . e l'ultimo giorno giocare un 94/30 in rf . @Anonymous
ci sono 2 o 3 strade per questa promo . io ne ho elencate 2 . secondo te quale è la strategia migliore ? -
@anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 20/25/30€ [15-18 Febbraio] • Sport20:
@andrea84 @ninjagu @caterina75 ora inserisco le istruzioni in cima
-
esatto come dice Andrea84 forse è meglio giocare 3 scommesse da poco a quote bassissime per evitare il rischio di vincere troppo ed andare ad abbassare il coefficente per la giocata in rf
-
@paolino non so se è una cosa con un senso, eh.
Era un'idea buttata lì.
Vediamo il capo che dice.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet