[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 20/25/30€ [15-18 Febbraio] • Sport20
-
La mia è leggermente diversa: prevede un bonus rimborso calcolato come segue sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive: 30% fino a 25€ di bonus su Scommesse Sportive + 1€ di bonus sulle Lotterie, se avrai effettuato almeno una scommessa al giorno per 3 dei 4 giorni della promozione; 30% fino a 30€ di bonus su Scommesse Sportive + 2€ di bonus sulle Lotterie se avrai effettuato almeno una scommessa al giorno per tutti e 4 i giorni della promozione.
Cambia solo che devo giocare 2euro alle lotterie invece che 3 credo
Edit: credevo male, 2euro di bonus, non sono una qualificante
-
@disagio sembrerebbe di sì
-
@Anonymous però per sapere la posizione netta le scommesse del 15/16/17 dovrebbero terminare entro le 23:59 del 17, in modo che il 18 si sa quanto si è vinto. No?
-
@alexxx esatto
-
@alexxx sì, ma da t&c basta che terminino entro le 23.59 del 18 febbraio. nel periodo 18 febbraio aggiungo di attendere che le partite del periodo precedente terminino
-
@Anonymous io alla vincite dei 2€ dei tre giorni devo sommare anche i 4€ che potrei vincere dalla 5x2 settimanale?
-
@marshmello puoi semplicemente piazzare 2+2 il 15 febbraio e poi le altre 3 scommesse in modo da piazzarne 5 totali
-
@Anonymous ho gia giocato la 5x2 settimanale e la partita termina stasera
-
@marshmello allora sì, devi tenere in considerazione quella vincita/perdita
-
Generalmente voi cosa preferirete giocare? Quote basse(magari non < di 1.5) o alte? E' vero che le quote alte si possono perdere più facilmente ma c'è da dire che se si vincono rischiano di farti guadagnare molto meno con il rimborso
-
@Anonymous quindi nel caso vincessi giorno 18 farei un RF con 100+4+vincite delle 3 scommesse da 2€, mentre ne caso le perdessi tutte? Un RF 100/30?
-
@marshmello a quale quota hai puntato quei 10€?
-
@Anonymous 1.4
-
@marshmello sì, però ti conviene calcolare comunque la posizione netta totale, quindi nel complesso metti Importo Vinto - Importo Giocato (qui includi anche i 10€)
-
Sisal considera anche il saldo bonus come qualificante giusto? Ho ancora i 5€ di Juventus Tottenham
-
consiglio di specificare che la posizione netta potrebbe essere un numero negativo, per evitare domande di persone poco portate per la matematica
-
@Ninjandrea si
-
Ho giocato una scommessa da 35 euro stamattina su una partita di domenica sera! Domanda: cosa posso fare adesso?
Ma io ho accettato la promo ore dopo la gocata, sono tagliato fuori? -
@Toretto86 certo, se le perdi tutte quella da 2€ dovresti fare giorno 18 un RF 94/30
-
@toretto86 ho inserito un esempio nelle istruzioni in modo da renderlo più chiaro possibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet