[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [15-18 Febbraio] • Sport25
-
ciao, ma non è la stessa cosa se si sceglie una partita del 18 e si fanno 4 puntate (una al giorno 15,16,17,18) da 25 rf 7.5 sulla stessa partita?
-
@mikeebid la quota può variare e inoltre consigliamo di scegliere eventi con rating alto per i primi 3 giorni e RF alto per l'ultimo giorno
-
quota minima nessuna giusto (a parte consigliato >1.5)?
EDIT: ok, ho letto meglio, a qualsiasi quota!
-
Avendo giocato una multipla(non MB) con saldo bonus, questa vale come qualificante per oggi?
-
@c-danny7 dovrebbe valere, chiedi conferma all'assistenza
-
Questo post è eliminato! -
Dopo aver accettato la promozione ho giocato la settimanale di 2×5 se la vinco devo sottrarre alla vincita l'importo giocato per sapere la mia posizione netta, se invece la perdo devo conteggiare -10 giusto?
-
@nightwalker giusto
-
@c-danny7 ha detto in [esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [15-18 Febbraio] • Sport25:
Avendo giocato una multipla(non MB) con saldo bonus, questa vale come qualificante per oggi?
credo proprio di si, ho chiesto ora in chat
-
@mirko8920 chiesto anche io e confermo la medesima risposta
-
Penso che punterò questi 2 euro a quota alta; l'ultima volta che vinsi una partita in un periodo promozionale mi contarono, ai fini del rimborso, la vincita totale e non la netta.
-
@deanwinchester se la puntata la esegui all'interno del periodo allora viene contata la vincita netta. se invece la piazzi prima del periodo su un evento che termina all'interno del periodo, e vince, allora contano la vincita lorda
-
@anonymous Si, ricordo che fu una partita piazzata prima del periodo. Ok, perfetto allora. Grazie!
-
scusate ma se io invece ho dette scommesse in corso che si concludono domani il 16/02? Però queste scommesse le ho fatte il 14/02, vengono conteggiate? Grazie
-
@michael46 se vinci devi conteggiare la vincita lorda, altrimenti nada
-
@michael46 in quel caso, se vinci, conteggiano il lordo, se perdi non vengono conteggiate
-
@anonymous invece immagino che una partita effettuata oggi che si conclude dopo il 18 non viene nemmeno considerata ai fini delle 4 scommesse giusto?
-
@jakie esattamente
-
@anonymous Per vincita lorda di una scommessa cosa intendete? Esempio qui che ho vinto.
-
valgono tutti gli sport giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet