[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [15-18 Febbraio] • Sport25
-
@jackbet93 le giocate durante il periodo promozionale vanno considerate nette.
-
@davide81 Dovrebbe valere lo stesso, prova a chiedere in chat per sicurezza (anche se usare "sicurezza" e "chat" parlando di sisal è un ossimoro...)
-
Ho fatto le mie tre scommesse, l'esito dell'ultima si saprà domani alle 17. Quindi devo fare la mia quarta e ultima scommessa in rf solo sulle partite che terminano entro domani sera?
-
@blondie15 non ti conviene aspettare l'esito, non troversi più nulla che si conclude entro mezzanotte, ti conviene considerarla come vinta e regolarti di conseguenza
-
ma le giocate che influiscono nel periodo promozionale ma fatte prima vanno considerate nette o lorde in caso di vincita?
-
@black se fatte prima del 15 febbraio, contano le vincite lorde e basta
-
@davide io le ho fatte in una terra di mezzo ovvero il 15 ma prima di accettare la promo che è arrivata qualche ora più tardi (la partita gioca domani però)
-
@black non importa quando hai accettato la promo. Se le hai fatte durante il periodo promozionale vanno come le altre, ovvero nette
-
@marekforza Perchè considerarla come vinta ? In realtà è più probabile che la perda, ho giocato GOAL su napoli-spal
-
@blondie15 perchè se la consideri vinta ci perdi poca roba, se per caso (come spero (forza spal)) segnano entrambe ci perdi minimo 2-3 € oltre a una battaglia con sisal per il bonus vero
-
@blondie15 se la spal segna probabilmente la vinci e ti sballa il rimborso. Devi sempre considerare il caso peggiore. Su ninjabet non esiste "si ma tanto la perdo/si ma tanto la vinco"
-
@black mi sei sceso sui c... lo sai ?
-
@black ok, grazie mille
-
@marekforza il tuo nome lascia intuire tutto io sono dal lato opposto e tu pensa che pure a me conviene un no goal lol, magari un 0-1 spal?
-
Ciao, io il 15 mattina ho fatto una scommessa, terminata nel primo pomeriggio (vincente). Ho aderito alla promo sport25 in serata. La devo considerare nel calcolo dell'RF come importo netto, lordo o non devo considerarla?
-
@giape sì la devi considerare come importo netto
-
@davide grazie
-
@black non fai altro che peggiorare le cose
-
scusate ho una domanda forse stupida, per calcolare il netto, ci devo considerare anche i 3 euro lotteria spesi e persi? (ricevuti dallo scorso bonus), o solo scommesse?
-
@liaich solo le scommesse sportive
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet