[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [15-18 Febbraio] • Sport25
-
@marekforza il tuo nome lascia intuire tutto io sono dal lato opposto e tu pensa che pure a me conviene un no goal lol, magari un 0-1 spal?
-
Ciao, io il 15 mattina ho fatto una scommessa, terminata nel primo pomeriggio (vincente). Ho aderito alla promo sport25 in serata. La devo considerare nel calcolo dell'RF come importo netto, lordo o non devo considerarla?
-
@giape sì la devi considerare come importo netto
-
@davide grazie
-
@black non fai altro che peggiorare le cose
-
scusate ho una domanda forse stupida, per calcolare il netto, ci devo considerare anche i 3 euro lotteria spesi e persi? (ricevuti dallo scorso bonus), o solo scommesse?
-
@liaich solo le scommesse sportive
-
@liaich .." La promozione è valida dal 15/02/2018 al 18/02/2018 e prevede un bonus rimborso calcolato come segue sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive"..
Come da termini vengono considerate solo le scommesse sportive quindi non vale la lotteria. -
@linkin ha detto in [esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [15-18 Febbraio] • Sport25:
@liaich .." La promozione è valida dal 15/02/2018 al 18/02/2018 e prevede un bonus rimborso calcolato come segue sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive"..
Come da termini vengono considerate solo le scommesse sportive quindi non vale la lotteria.Cavolo devo ricalcolare tutto, avevo scalato pure i soldi delle sigarette
-
Raga cortesemente piccola curiosità sulla posizione netta.
Ho vinto su sisal sinora 2 partite emesse giorno 15 e 17, quindi domani aspetto l'ultima emessa giorno 16.
Sempre domani una volta terminate tutte, farò quella RF. Se le ho vinte tutte su sisal, sommo l'importo vinto - quello che ho scommesso (6€ chiaramente).
Nel senso ho vinto:
2,38 + 2,88 + 4,70= 9,96 [9,96-6,00= 3,96] risultato di importo vinto-importo scommesso
Quindi 100+3,96= 103,96 arrotondo in 104? RF 104/30
Perdonate l'ignoranza.. vi amo!
L -
@lukyo tutto esatto
-
allora, a questa sera su 3 scommesse piazzate ne ho vinta una sola per un'importo di 4,60... tolti quindi i 6 euro usati per le scommesse ho un risultato di -1,4...
Di conseguenza, se ho capito bene, dovrei effettuare una RF di 98,6/30 , giusto, anche se, anche se, per non dare nell'occhio, credo la farò in realtà, comunque di 100/30?!? -
Ciao io nel periodo 15/17 febbraio ho giocato per un totale di € 90 vincendo per un totale di € 143.78
quindi la posizione netta è € 143.78 - € 90 = € 53.78 arrotondo a € 54
quindi devo fare RF 154 / 30?? -
Ok, io ho chiuso le tre scommesse, tutte vinte: 8 € giocati e una vincita totale di 8,40 € (vincita netta 0,40 €)
Come devo impostare la scommessa di domani? -
@andrea84 Ciao dovrebbe essere RF 101 - 30 se arrotondi
-
Scusate,mi sono stati rimborsati 10€ per una partita sospesa..ovviamente non vanno considerati,giusto? ( le preucazioni non son mai troppe)
-
@nonsoloninja non vanno considerati ne nel bilancio, ne come scommessa valida per la giornata della promo (se l'hai fatta oggi, piazzane un'altra)
-
per errore la prima scommessa la feci da mobile e automaticamente ho giocato 3€ , secondo voi è valido lo stesso?
-
@tsunamimario Certo, l'importante è averla piazzata, non l'importo. Il consiglio di piazzare scommesse da 2€ deriva dalla necessità di sballare il meno possibile la posizione netta (e 2€ è il minimo piazzabile infatti).
-
allora la mia posizione è: -3+2,42+2,76=2.18(vinti) quindi devo sottrarre anche il saldo generale del mio conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet