[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [15-18 Febbraio] • Sport25
-
@davide grazie mille
-
@Davide io ho giocato i 10€ settimanali ieri e la partita termina oggi. Ora avendo giovato a quota 1.4 se vinco considero 14 da sommare alla mia posizione netta se perdo invece considero -10 oppure 0?
-
@marshmello se vince +14 alla posizione netta, se perdi non devi sommare o sottrarre nulla
-
Ma se per assurdo vinco oggi, domani e dopodomani su sisal, il bonus non lo ottengo giusto?
-
@nikkicrue dipende tutto dalla puntata che farai il 18 Febbraio. leggi bene le istruzioni in cima, è tutto spiegato bene
-
@mirko8920 mi permetto di consigliarti di tagliare l'immagine, il numero con cui vieni identificato in chat sisal è il tuo conto gioco, in poche parole stai dichiarando apertamente la tua identità e non puoi sapere se c'è qualcuno che ti legge che faccia parte anche del team del bookmaker
-
non l'avevo considerato..grazie, l'ho tolta
-
@mirko8920 meglio essere prudenti
-
@anonymous Mmhhhh! Vincita lorda!!...Bug? Quindi punto 10 a @3 diventa 30 tondo tondo da sommare!...Azz...
-
a me non e' toccato nulla
non sono stato prescelto
cosi mi e' stato detto
-
Quindi scusate ho appena piazzato una qualificante da 2€ di importo che finirà entro oggi, nei giorni seguenti piazzerò le altre qualificanti sempre a 2€ di importo, giusto?
-
@lukyo giusto
-
@marekforza ti ringrazio, gentilissimo.
-
gli importi bonus valgono per qualificarsi a questo bonus??
-
@ciccio_ciccio sì, con sisal sempre
-
Nel conteggio della posizione netta possono influire anche partite giocate con saldo bonus giusto? Farebbe comodo quindi aspettare a puntare e bancare il bonus derivante dalla promo della settimana scorsa?
-
@zannabis si, probabilmente arriverà tra sabato e domenica, giusto in tempo per piazzarlo sull'ultima qualificante
-
@marekforza grazie, quindi in pratica andarlo ad utilizzare per "abbassare" la quota qualificante che dovremmo mettere di tasca nostra?
-
Cari ninja perdonatemi ancora.. siccome ho appena concluso tutte le mie qualificanti+bonus fase 2, si tratta di una scommessa tennis di 10€ importo scommesso ed ho vinto 15€ su sisal stesso. Devo metterla in conto? Io comunque ho giocato già una scommessa di 2€ su una partita odierna.
-
Scusate, avrei una domanda.. Ho visto ora la promozione, ma sono ancora in tempo per farla? mi spiego, la scommessa di giorno 15 deve essere giocata e chiusa giorno 15, oppure posso giocare oggi ( giorno 15) per una partita del 16..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet