[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [15-18 Febbraio] • Sport25
-
Nel conteggio della posizione netta possono influire anche partite giocate con saldo bonus giusto? Farebbe comodo quindi aspettare a puntare e bancare il bonus derivante dalla promo della settimana scorsa?
-
@zannabis si, probabilmente arriverà tra sabato e domenica, giusto in tempo per piazzarlo sull'ultima qualificante
-
@marekforza grazie, quindi in pratica andarlo ad utilizzare per "abbassare" la quota qualificante che dovremmo mettere di tasca nostra?
-
Cari ninja perdonatemi ancora.. siccome ho appena concluso tutte le mie qualificanti+bonus fase 2, si tratta di una scommessa tennis di 10€ importo scommesso ed ho vinto 15€ su sisal stesso. Devo metterla in conto? Io comunque ho giocato già una scommessa di 2€ su una partita odierna.
-
Scusate, avrei una domanda.. Ho visto ora la promozione, ma sono ancora in tempo per farla? mi spiego, la scommessa di giorno 15 deve essere giocata e chiusa giorno 15, oppure posso giocare oggi ( giorno 15) per una partita del 16..
-
@misterx Riporto ciò che c'è scritto nella guida in alto!
- Ripeti questi passaggi per ognuno dei seguenti giorni: 15 Febbraio, 16 Febbraio, 17 Febbraio. Tutti gli eventi devono terminare entro le 23.59 del 18 Febbraio.
Quindi deduco che debba finire entro il 18
- Ripeti questi passaggi per ognuno dei seguenti giorni: 15 Febbraio, 16 Febbraio, 17 Febbraio. Tutti gli eventi devono terminare entro le 23.59 del 18 Febbraio.
-
@misterx guarda che ho trovato scritto nel primo post : Tutti gli eventi devono terminare entro le 23.59 del 18 Febbraio.
-
@lukyo Eh si! Tutto fa vincita!
-
Quanto bisogna puntare poi il 18?
-
@hackbeer grazie carissimo!
-
@dema e c'è scritto pure questo :
PERIODO 18 Febbraio:Attendi che le puntate effettuate nel periodo 15-16-17 Febbraio siano terminate
Calcola la posizione netta
La posizione netta è pari a [Importo Vinto - Importo Giocato]
Apri l'oddsmatcher
Filtra per RF (100 + posizione netta) - 30.
Esempio: Importo Vinto 0€ e Importo Giocato 6€ -> Posizione netta = -6 per cui dovrai impostare RF 94-30
Ordina la colonna RF
Apri l'evento con l'RF più alto (almeno 30%) e che termini entro le 23:59 del 18 Febbraio
Seleziona la Modalità RF
Punta su Sisal e Banca su Betfair -
un eventuale bonus precedente vale come qualificante per questa promo
-
@ryan01thebest quindi dovrei esserenin tempo per fare la puntate per giorno 15..
-
@misterx Si, basta che scommetti entro le 23.59 di oggi, e la scommessa termina entro le 23.59 del 18!
-
il bonus arriva entro 7 giorni a partire dal 18/02 e sisal si prende quasu sempre tutti i giorni a disposizione
-
@marekforza forse mi sono espresso male: intendevo dire se l'importo da puntare su sisal(ultimo punto delle istruzioni) è 100€ o se mi sto sbagliando
-
@dema PERIODO 18 Febbraio:
Attendi che le puntate effettuate nel periodo 15-16-17 Febbraio siano terminate
Calcola la posizione netta
La posizione netta è pari a [Importo Vinto - Importo Giocato]
Apri l'oddsmatcher
Filtra per RF (100 + posizione netta) - 30.
Esempio: Importo Vinto 0€ e Importo Giocato 6€ -> Posizione netta = -6 per cui dovrai impostare RF 94-30
Ordina la colonna RF
Apri l'evento con l'RF più alto (almeno 30%) e che termini entro le 23:59 del 18 Febbraio
Seleziona la Modalità RF
Punta su Sisal e Banca su Betfair -
valgono anche le scommesse effettuate prima di aderire alla promo? partite che ovviamente finiscono nel periodo 15-16-17 febbraio
-
@dema ha detto in [esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [15-18 Febbraio] • Sport25:
15
stesso dubbio, ho chiesto in chat e mi hanno risposto che valgono tutte le partite effettuate nel periodo promozionale, anche quelle effettuate prima di aderire alla promo.
magari chiedi anche tu per sicurezza -
@dema purtroppo si, siccome sisal considera come perdita la differenza tra importo giocato e vincite nel periodo promozionale, devi aggiungere la vincita lorda all'importo da scommettere. Quindi se giochi 2 euro fino a sabato e ti resta da giocare 94 euro, ci devi aggiungere un'eventuale vincita lorda di scommesse fatte prima del periodo promozionale ma che cadono nel suddetto periodo @davide sono stato spiegato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet