[esclusiva] Sisal - Rimborso 50% fino a 25€ [15-18 Febbrario] • Sport10
-
@davide Che sbadato, penso che oggi fosse il 18! sorry
-
Nei primi due giorni ho sempre perso su Sisal, ora sta giocando la terza partita, appena finisce posso già giocare in RF o devo aspettare a domani?
-
@ninjamat , devi aspettare domani, la promo parla di una scommessa al giorno.
-
ciao a tutti!
fatta la prima scommessa ieri sul lazio 2€ quindi mi sa che quella non va considerata come partita vinta o persa visto che viene giocata giorno 19, oggi faccio altra scommessa da 2 euro su una partita che gioca adesso e domani faccio la terza partita ed invece di mettere 25 metto 20 di rimborso dato che ho fatto solo 3 giorni consecutivi, tutto corretto? qualcuno mi faccia sapere grazie in anticipo a chi risponde -
@mataleon sì, corretto, ma se metti rimborso 20 devi fare RF con 40/20
-
@davide ok grazie mille per avermi avvisato di mettere 40! quindi RF sarà 40 + ( -2€ o +4.5€) e 20€ di rimborso per la scommessa di domani, quel -2 o +4.5 sarebbe la partita di oggi
-
ho giocato 6 euro (2 euro per tre giorni) e li ho persi tutti, devo mettere 44 e rimborso 25?
-
@ninjamat esatto
-
Sapete se per caso su sisal è possibile ricevere più bonus in contemporanea?
-
@pedro si, è possibile accumulare i bonus
-
piccola domanda stupida, l'ultima scommessa la possiamo fare gia dopo mezzanotte?
-
@mataleon sì, basta che la fai nella data del 18
-
buona sera ragazzi, ho provato a leggere qualche spiegazioni nei commenti, ma col fatto che ognuno ha fatto un po il suo gioco non ho capito tanto.....
non ho capito in sostanza come devo compilare i campi del calcolatore dell oddsmatcher... se ho giocato 6 euro in questi 3 giorni e ne ho vinti 5.1, la mia posizione netta è di (-0.9) quindi RF sarà (50 + (-0.9)) - 25 = 24.4
giunto a questa conclusione e dopo aver ordinato in ordine decrescente le partite dell oddsmatcher secondo la %RF, come devo compilare i campi del calcolatore? -
Buona sera ragazzi,
dato che è la prima volta che effetto una promozione con rimborso volevo chiedervi se secondo voi ho fatto tutto correttamente,
nelle giornate del 15/16/17 ho giocato 2 euro perdendo sempre,
quindi calcolando la posizione netta [50-6] sono andato nel Oddsmatcher ho filtrato per RF e ho inserito nella prima riga la posizione netta, cioè 44 mentre nella seconda riga ho inserito 25 (che dovrebbe corrispondere all'importo massimo di rimborso)
inserendo per l'appunto questi dati e scelto la partita con il miglior RF mi è uscito questo,
secondo voi ho fatto tutto correttamente?
grazie mille
i -
@sanvixx secondo me hai sbagliato, le istruzioni nel passaggio del calcolo dell'RF non sono scritte in modo eccellente in quanto a colpo d'occhio sembrerebbe una formula matematica cioè, come giustamente hai scritto tu, (50 + (-0.9)) - 25 = 24.4, ma in realtà, da quello che ho capito io, devi calcolare la posizione netta che è (50 + (-0.9)) mentre il "- 25" è invece "trattino 25" e questi sono i risultati che dovrai andare ad inserire nel filtro RF quindi:
nella prima riga dovrai inserire 49.10 dato da (50 + (-0.9)) e nella seconda riga 25 chè è l'importo massimo di rimborso,
spero di aver detto e capito tutto nel modo corretto,
se ho sbagliato correggetemi altrimenti io ho fatto un processo non corretto. -
@sanvixx non è una formula matematica. Devi si aggiungere la posizione netta ai 50€, ma il 25 rimane fisso, corrisponde al rimborso che devi mettere nell'oddsmatcher quando clicchi sul pulsante RF
-
@rusco96 sì è corretto
-
-
-
per chi l ha vista solo adesso e ha la domenica libera??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet