[esclusiva] Sisal - Rimborso 50% fino a 25€ [15-18 Febbrario] • Sport10
-
ho giocato 6 euro (2 euro per tre giorni) e li ho persi tutti, devo mettere 44 e rimborso 25?
-
@ninjamat esatto
-
Sapete se per caso su sisal è possibile ricevere più bonus in contemporanea?
-
@pedro si, è possibile accumulare i bonus
-
piccola domanda stupida, l'ultima scommessa la possiamo fare gia dopo mezzanotte?
-
@mataleon sì, basta che la fai nella data del 18
-
buona sera ragazzi, ho provato a leggere qualche spiegazioni nei commenti, ma col fatto che ognuno ha fatto un po il suo gioco non ho capito tanto.....
non ho capito in sostanza come devo compilare i campi del calcolatore dell oddsmatcher... se ho giocato 6 euro in questi 3 giorni e ne ho vinti 5.1, la mia posizione netta è di (-0.9) quindi RF sarà (50 + (-0.9)) - 25 = 24.4
giunto a questa conclusione e dopo aver ordinato in ordine decrescente le partite dell oddsmatcher secondo la %RF, come devo compilare i campi del calcolatore? -
Buona sera ragazzi,
dato che è la prima volta che effetto una promozione con rimborso volevo chiedervi se secondo voi ho fatto tutto correttamente,
nelle giornate del 15/16/17 ho giocato 2 euro perdendo sempre,
quindi calcolando la posizione netta [50-6] sono andato nel Oddsmatcher ho filtrato per RF e ho inserito nella prima riga la posizione netta, cioè 44 mentre nella seconda riga ho inserito 25 (che dovrebbe corrispondere all'importo massimo di rimborso)
inserendo per l'appunto questi dati e scelto la partita con il miglior RF mi è uscito questo,
secondo voi ho fatto tutto correttamente?
grazie mille
i -
@sanvixx secondo me hai sbagliato, le istruzioni nel passaggio del calcolo dell'RF non sono scritte in modo eccellente in quanto a colpo d'occhio sembrerebbe una formula matematica cioè, come giustamente hai scritto tu, (50 + (-0.9)) - 25 = 24.4, ma in realtà, da quello che ho capito io, devi calcolare la posizione netta che è (50 + (-0.9)) mentre il "- 25" è invece "trattino 25" e questi sono i risultati che dovrai andare ad inserire nel filtro RF quindi:
nella prima riga dovrai inserire 49.10 dato da (50 + (-0.9)) e nella seconda riga 25 chè è l'importo massimo di rimborso,
spero di aver detto e capito tutto nel modo corretto,
se ho sbagliato correggetemi altrimenti io ho fatto un processo non corretto. -
@sanvixx non è una formula matematica. Devi si aggiungere la posizione netta ai 50€, ma il 25 rimane fisso, corrisponde al rimborso che devi mettere nell'oddsmatcher quando clicchi sul pulsante RF
-
@rusco96 sì è corretto
-
-
-
per chi l ha vista solo adesso e ha la domenica libera??
-
Ciao @ssf, dopo aver attivato la Card Sport10 piazza una scommessa aprendo l'odds e ordinando la colonna RF filtrando per importi 20/10.
Ordina la colonna RF, e scegli una partita che termini entro le 23.59 di oggi 18 febbraio.
Selezioni la modalità RF, punti su Sisal e banchi su betfair -
ragazzi la partita con RF più alto è 60% se aspetto domani per piazzare la scommessa finale secondo voi c'è la possibilità di trovare qualcosa di migliore ?
-
@davide la scommessa mi viene 56.04, arrotondo a 56 o 57?
-
se nei giorni scorsi ho giocato un bonus da 5 euro (e ho vinto) devo calcolare anche questi per la posixione netta? grazie mille
-
@paolo88 E' l'ultimo giorno, quindi dobbiamo accontentarci di quello che troviamo (e un RF al 60% va più che bene comunque )
@scurenza arrotonda a 57
@ninjagio Sì, su sisal i bonus sono qualificanti e contano nei calcoli delle promozioni (puoi sempre usare saldo bonus per qualificarti alle offerte )
-
Mi sono dimenticato di modificare i limiti su betfair e adesso non posso effettuare il punta-banca di oggi. Posso rimediare con un punta-punta con RF intorno al 40% ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet