Come annullare la scommessa che hai bancato (cash out)?
-
un informazione ho bancato una scommessa ma vorrei fare il cash out da dove si fa?
-
@toninokal46 per fare cash out di una bancata devi andare sul mercato exchange dove hai bancato, e se è un mercato dove è disponibile il cash out automatico vedrai un tasto arancione con scritto cash out, cliccandolo e dando conferma farai cash out, se invece hai bancato su un mercato dove questo non è disponibile potrai farlo manualmente seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
ragazzi ieri stavo svolgendo la procedura di benvenuto di stanleybet, in cui devo puntare 25 euro su un match e bancare su betfair. dopo un po mi sono accorto che mi stava dando problemi la bancata e che mi aveva cambiato le quote, nel panico ho premuto annulla bancata ma mi ha dato solo meta dei soldi. poi per evitare ho ri-bancato modificando manualmente la quota. ma ora su betfair mi risultano 3 bancate due delle quali con il credito che mi manca
-
@daaf per annullare la bancata in eccesso ti basterà seguire quanto indicato in questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto al secondo punto
-
@Chomp96 ok, pensavo essendo 3 bancate differenti mi potesse portare problemi, grazie
-
Buonasera. Oggi ho annullato una bancata e fatto un cash out. Ora nel conto personale sul saldo reale mi ritrovo un tot nel portafoglio principale, ma una parte è nella sezione "Esposizione". Se vado a vedere alla voce "Scommesse Exchange" ho questa bancata abbinata ancora aperta anche se la partita è finita. Come mai ? Ho sbagliato qualcosa ?
-
@Bago90 hai controllato ora? probabilmente si doveva ancora aggiornare, se la partita è finita la bancata deve essere chiusa
-
@Davide Si controllato adesso. E questa esposizione mi è stata poi decurtata e la scommessa chiusa. Ma non capisco. Io avevo annullato la bancata e invece me ne ritrovo tre come si vede nell'immagine. Sicuro avrò sbagliato qualcosa, ma non caspico cosa.
-
@Bago90 non vedo errori, le scommesse che vedi sono il cashout, una opposta all'altra
-
@Davide Ah ok. Forse è che non ho capito bene il cash out allora. Cioè io ho annullato la bancata under 2,5 e poi fatto appunto il cash out in perdita dunque ? Giusto ?
-
@Bago90 si, il cashout non è altro che puntare una scommessa opposta per annullarne gli effetti. In questo caso per annullare la bancata sull'under, il cashout ha piazzato due bancate sull'over. La differenza tra la vincita e la perdita delle scommesse è la perdita che hai avuto dal cashout, circa 2€
-
@Davide Perfetto. Grazie mille della spiegazione. Come sempre disponibilissimi e gentilissimi.
-
Perché mi dice che non ho cash out su betfair che vuol dire ? Non posso chiudere le mie scommesse se voglio ?
-
@gabrielyuri non tutti i mercati hanno abilitata quella funzione, alcuni come ad esempio quello del segnano entrambe le squadre non lo hanno, e in quei casi per annullare una bancata dovrai farlo manualmente seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet