Come annullare la scommessa che hai bancato (cash out)?
-
@aliyu84 MAI. O in punto di morte.
Scherzo, falla solo se hai sbagliato a bancare.
In tutti gli altri casi starai scommettendo come uno scommettitore normale. -
Ciao a tutti, io ho un problema diverso, che mi è già capitato due volte: ovvero faccio una bancata e per mancanza di liquidità non mi abbina tutto l'importo ma solo una parte, allora annullo la parte non abbinata e fini qui tutto ok.Il problema è che successivamente mi accorgo che nella cronologia scommesse mi trovo una bancata di importo maggiore o uguale alla prima che io no ho assolutamente fatto!! Come se in realtà mi avesse abbinato tutta la prima bancata senza dirmelo, o non avesse veramente annullato la parte abbinata ma fosse riuscito lo stesso ad abbinarla! Fatto sta che ho dovuto fare un'altra scommessa sullo sport book per pareggiare la bancata extra che mi è comparsa!! Qualcuno sa dirmi il perchè??
-
@benz0039 a volte la grafica rimane "freezata" e sembra che abbia abbinato la scommessa solo parzialmente. In questi casi fai un refresh della pagina (f5) e se la bancata è stata tutta abbinata sparirà dalla scheda scommessa come non abbinata.
-
@phileas-fogg Ok, grazie, farò cosi!
-
Scusate cortesemente una piccola domanda, ma se io ho bancato un pareggio nel momento che il cash out mi diventa verde quindi con profitto, se lo clicco cosa succede praticamente? Sto andando a confermare che il pareggio ci sarà?
-
@lukyo non fare cash out. adesso ti racconto cosa mi è successa . ho puntato una squadra A e ho bancato la stessa squadra A . al 70esimo la squadra A era in vantaggio per 3 a 0 . allora ho deciso di fare cash out essendo sicuro di avere perso la bancata . alla fine al 90 esimo la squadra B segna 1 , 2 e il terzo gol. finisce 3 a 3. in questo caso ho perso sia la puntata che la bancata visto che ho fatto cash out.
non si fa mai perchè non si sa mai come andra a finire una partita!! -
@lukyo no, non devi mai cliccare sul cashout, altrimenti annullerai la tua bancata ed è come se avessi scommesso solo sul sito. Se perdi, perdi i soldi. Anche se ti indica un profitto, sarà sempre minore dell'eventuale perdita in caso di ribaltamento del risultato
-
@profj94 ti ringrazio tanto per avermi risposto, il problema sta che ho sbagliato dovevo fare un RF ed ho agito da qualificante. Quindi ho fatto il cash out, e adesso mi ritrovo il pareggio su Sisal, il pareggio bancato su BF e cash out di quest'ultimo. Un vero macello..
-
@lukyo se hai fatto cashout hai annullato completamente la bancata, per cui devi ribancare impostando correttamente il calcolatore in RF
-
@lukyo anche a me una volta ho fatto lo stesso errorre. non ho cliccato il tasto rf ma lo ho lasciato in modalita normale . in questo caso per la prossima volta fai cosi : fai la differenza tra i due valori tra il selettore normale e quello rf . quel valore lo punti nella partita (tasto azzurro) nella sezione exhage . in questo modo non avrai la perdita del cash out e avrai usato il valore giusto da bancare .
-
@davide vorrei capirne di più cortesemente..
ho X su Sisal (quasi perso stanno 2-0)
poi come ben sai ho fatto cash out della bancata X su betfair
Solo che adesso ho una differenza enorme.. l'X sta a 38€ -
@lukyo che partita è . dimmi le quote e cerco di aiutarti .
-
@lukyo ah sei in live... purtroppo così non c'è niente da fare, non otterrai quasi niente se il pareggio è a quella quota
-
@profj94 Tottenham-Southampton, ti ringrazio ho memorizzato il tuo messaggio, la prossima volta farò così.
-
@lukyo quanto hai puntato ? hai perso tanti soldi ?
-
@Profj94 queste sono:
Che situazione.. grazie per la pazienza. -
@lukyo su sisal ? credo stai facendo la rf 17/5
-
@profj94 si esatto ma ho scommesso 20€ per antigubbing
-
@lukyo okey 20 su sisal a quota ?
-
@profj94 5.40
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30