Come annullare la scommessa che hai bancato (cash out)?
-
@lukyo okey 20 su sisal a quota ?
-
@profj94 5.40
-
fai cosi . è l'unico modo per limitare le perdite .
-
@profj94 5.40 sisal no 5.50, l'ho fatto anch'io. Perché al momento quanto sto perdendo? Scusami vorrei capire per in futuro..
-
si scusa ho letto male ma cambia poco . se non fai niente perdi 20 euro e ti danno 5 euro di rimborso sisal . quindi sei a -15 . se fai la bancata il tuo guadagno diventa -12. vedi tu ..
EDIT . ormai non puoi fare piu niente . la quota è salita a 300 . -
@profj94 mmm ho capito.. il problema che sta lievitando su betfair, neanche trovo più il 38! mamma mia.. XD
-
@lukyo infatti . sinceramente non ho capito una cosa.
ok l'errore del selettore rf r normale ci sta . lo ho fatto anche io .
poi ti sei accorto di aver sbagliato . bene
hai fatto cash out . giusto hai annullato la bancato bene
ma poi perchè non hai subito ribancato con il valore giusto ?PS hai perso 15 euro . chissene ! io quando ho fatto cash out ne ho persi quasi 100 quindi .. fregate . sotto subito a riguadagnarli ...
-
-
@profj94 esperienze caro mio.. ne ho fatta 1 oggi. Anzi come dici te son spiccioli, mi spiace per te per quella volta..
-
@lukyo esatto !!! son tutte esperienze . la prossima volta se sbagli come in questo caso o fai la puntata blu come ti dicevo prima oppure come diceva davide cash out . e bancata immediatasubito !!!!!!!!!!
buone vacanze deadpool !!!! -
@profj94 hahahahah anche a te bello, grazie infinite appreso tutto!
-
@profj94 scusami ancora.. ma è giusto così? la partita è finita e mi da questo in abbinate chiuse.
-
@lukyo è giusto così, come vedi ha un profitto di 18.78 e una perdita di 18,46.
Però su sisal hai perso la puntata di 20€ -
@davide benissimo, grazie caro buone feste!
-
Raga scusatemi ancora, ho un'ultima seccatura.
Ho bancato la Juve ieri quando ancora era 1.31, poi mi si è alzata a 1.39 accorgendomi dopo che era alzata troppo. Quindi ho una perdita di -7.83/-7.84.
In quanto è una qualificante di Better che stava a 1.30.
Posso ancora rimediare? Io vorrei optare per il cash out e basta (a partita iniziata chiaramente quando avrò all green), anche se diventa azzardo perché non sono coperto se la juve perde, anche se mi sembra strano. Aspetto cortesemente vostri consigli.
Vi ringrazio e chiedo scusa. -
@lukyo se hai già puntato su better allora devi bancare (anche se a quota più alta) per coprirti. comunque mancano ancora vari giorni per la partita quindi può abbinartela anche a 1.31
-
@claudio-ninjabet ti ringrazio intanto Claudio. Scusami mi sono espresso male, ho già bancato a 1.39. Il problema è che vado a mangiarmi tanto ma tanto il bonus 10€. E volevo sapere se esistesse un ulteriore modo.
-
@lukyo se hai già bancato a 1.39 non puoi farci nulla.
-
@claudio-ninjabet ok meglio essere sicuri, ti ringrazio Claudio!
-
@davide scusami capisco che è passata quasi una settimana circa.. volevo chiederti quindi oltre ad aver perso i 20€ di Sisal. Quanto ho perso letteralmente su betfair? Ho avuto 17.84 di vincita (già commissionata) e una perdita di 18.46.
Cioè nel profit tracker come devo comportarmi in questi casi?
Ti ringrazio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet