[16 Febbraio] GiocoDigitale • Happy Hour Giri Gratis La settimana dell'Egitto
-
@serg7o la Card sì, ma puoi riceverla solamente se fai la multipla, quindi non conviene
-
-
@anonymous esce diversamente
-
@nelloronni puoi allegare uno screen?
-
Che morti di fame, hanno problemi al sito e se ne lavano le mani, si rifiutano di accreditare i free spin
-
Io uso aipad
-
@nelloronni contatta la loro assistenza
-
-
-
@anonymous grazie mille.
(Ammazza quanto siete veloci!) -
quindi niente giri alla fine?
-
rebecca ha risposto che lei vede la promozione quindi di pazientare e che inviano la segnalazione. Assistenza gioco digitale sempre eccelsa ( ho ovviamente aspettato almeno 15 minuti per questa risposta articolata ).
-
Avete ricevuto i free spin della seconda happy hour? Io ancora niente e in assistenza mi han detto di aspettare 24 ore
-
idem nemmeno io ho visto ancora i 5 giri gratyis e mi ha detto di aspettare 24 ore dal termine della promo
-
Ragazzi ma in teoria bisognava cliccare su "partecipa" prima di giocare e, dunque, ricevere i giri gratis. Se la promozione non è proprio uscita e quindi non avete cliccate su "partecipa" perchè dovrebbero darvi i giri gratis? Non avrebbe molto senso
-
la promo di oggi l'avete vista? Bisogna accumulare 1 punto in giri sul slot egizie per avere un bonus da 2€ sempre in slot. Ma quanto si spende per fare 1 punto?
-
@willygames molto.
Se non erro tipo 10 o 15 euro -
@linkin allora per me si attaccano al c... non continuo perchè sono un signore....
-
@willygames Comunque ho appena letto nei termini ed è scritto.
Ogni 25 euro giocati equivalgono ad 1 punto. -
dando un'occhiata al sorgente della nuova promozione della settimana dell'Egitto, pare che il 23 novembre tornino a fare l'happy hour, ma cosa vuol dire "clienti oro o superiore"?
La promozione Happy Hour Giri Gratis è valida il giorno 23 novembre ed è suddivisa in due fasce orarie (10.00 - 12.00 e dalle 19.00 - 20.00). Per partecipare bisognerà attivare ogni giorno la promozione, accedendo dalla propria area personale. La promozione della prima fascia è valida dalle 10:00 alle 12:00 del 23 novembre .
La promozione della seconda fascia è valida dalle 19:00 alle 20:00 del 23 novembre .
Per ricevere i giri gratis giornalieri occorre giocare almeno 0.01€ sulle seguenti slot: Book of Dead, Cleopatra, Crown of Egypt, Loot'EnKhamun, Pharaoh's Fortune, Pyramid The Quest of Immortality, Egyptian Heroes, Riches of RA, Book of RA Deluxe.
I giri gratis ti verranno accreditati entro 24 ore dalla fine dell’happy hour giornaliero. I giri gratis devono essere rigiocati sulla slot loot’enkhamun. Hai 7 giorni di tempo per rigiocare i giri gratis e 24 ore per attivare i giri gratis nella tua sezione personale. I giri gratis potranno essere utilizzati solo sulla slot di loot’enkhamun.Per poter ricevere i giri gratis è necessario avere il saldo attivo sul proprio conto gioco (non viene preso in considerazione in saldo derivante da bonus).Gioco Digitale si riserva la facoltà di modificare o annullare la presente promozione in qualsiasi momento senza preavviso.Per quanto non specificato nei termini e condizioni della promo, si prega di far riferimento ai termini e condizioni generali di Gioco Digitale, visitando il seguente "https://help.giocodigitale.it/it/general-information/legal-matters-standard-promotional-terms-and-conditions"
La promozione è valida solo per i clienti oro o superiore.
Per poter ricevere i giri gratis occorre giocare almeno 0.01€ alle slot egizie ed avere saldo attivo sul proprio conto gioco.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet