[16 Febbraio] GiocoDigitale • Happy Hour Giri Gratis La settimana dell'Egitto
-
@ludopatico Io ho fatto alcune giocate con le quote maggiorate, poi ho vinto diverse volte alle slot ma comunque tengo il conto solo per quello, ormai le promo sulle scommesse ci rinuncio.
-
@simosti nel momento in cui apri una slot, hai a disposizione tutto il tuo saldo
-
a GiocoDigitale si saranno "inBETTERiti"
-
grazie, sono bloccato allora ahah
-
@fisher76 Appena provato, nulla
-
@mourinho90 No, ma da uno che insegna a "fare il bucato" me lo aspettavo.
-
La signora Rebecca della live chat mi ha detto che lei dal suo account riesce a vedere la promozione "La settimana dell'egitto". Mi ha consigliato di cambiare browser e mi ha detto che inoltrerà la richiesta al settore competente
-
@dignus93 Si si vede la promozione principale ma non è da la che si attiva
-
@dignus93 Il problema è che lei vede sicuramente la promozione dalla sezione generale, non quella personale "Le MIE promozioni"
-
@dignus93 si,"cambi browser" sarà la risposta in automatico che danno a qualsiasi domanda :), sempre utilissimi
-
@ayeye ma si, inutile come poche!
-
Contattiamoli in massa magari si rendono conto....
-
"c'è un problema in corso mi spiace abbiamo gia segnalatoù" e vabbe
-
-
Viola mi risponde che sono a conoscenza della problematica e di pazientare...
-
E ovviamente ho appena vinto il premio giocando 0,20 cent (e perdendoli) dando per scontato che la promo ci fosse ancora e che non la vedessi perché l'avevo attivata di mattina ahahah Grande! Dopo i - 0,20 di stamattina, altri -0,20. Maledetto gd
-
ancora nulla?
-
@darth-vader han risposto così anche a me,magari lo risolvono alle 20:01 e addio promo...tutte furbate per non sganciar soldi
-
Dove sta area personale
-
Che poi a me, oltre a non vedere la promo delle 19:00, hanno anche tolto 20 centesimi dal bonus che avevo vinto (ed anche nello storico delle transazioni non risultano giocate fatte dopo che io abbia ricevuto il bonus)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet