[esclusiva mail] planetwin365 bonus sul deposito del 100% fino a 100euro
-
Ciao, piccola domanda OT.. consigliate di iscriversi su planetwin365 in modo da ricevere queste ricorrenti, oppure è preferibile attendere che inseriscano una promo di benvenuto?
-
mannaggia, planetwin mi ha dimenticato...
-
Che c****o! A me nulla!
-
e 3.... anche questa volta nada
-
Posso scommettere i 100 euro depositati anche prima di ricevere il bonus?
-
@pipa77 si, sta scritto anche nelle FAQ al primo post, insieme a tutta la guida della promo
-
@chomp96 Ok grazie mille
-
arrivata, che bel risveglio dalla pennichella pomeridiana!
-
Ricevuta anche io... Stasera si sboccia!
-
Per coloro che ricevono queste esclusive, giocate spesso su PW? Io sono iscritto da mesi ma mai ricevuto nulla, tant'è che l'ho usato pochissime volte..
-
@andrea320 io mi sarò iscritto da una settimana e non ho ancora mai depositato, quindi non saprei cosa serve, forse il conto vuoto
-
@chomp96 che sfiga allora..tra l'altro svuoto sempre il conto ahahahah un paio di giorni fa mi ero coperto sul psg per la TRIPLA1 proprio su pw
-
Al momento del prelievo mi hanno chiesto la foto della carta con la quale ho depositato, è già successo a qualcuno?
-
@fu si, mi sembra sia la prassi di planetwin
-
Ragazzi, ho depositato e ricevuto il bonus. Sto cercando di giocare il bonus su una singola (a quota > 1.5) cliccando su "bonus" all'interno della schedina. Tuttavia mi compare un messaggio di errore che mi avvisa che non è stato rispettato il numero minimo di selezioni, eppure da T&C il bonus puo' essere giocato su singole. Sbaglio qualcosa io?
-
@lorenzogall alcune quote di planetwin non sono giocabili in singola a prescindere, dovrebbero avere un colore diverso mi sembra, su cosa stai cercando di scommettere?
-
@chomp96 Sul campionato colombiano Proverò un'altra partita. Grazie!!
-
@lorenzogall e allora è proprio quello il motivo sono andato a controllare ed effettivamente sono quote verdi ovvero da giocare in tripla, ce la legenda sotto che ti indica il colore delle quote a cosa corrisponde, per il futuro ti potrà servire
-
Non riesco a trovare quote decenti giocabili. Qualcuno ne ha da segnalare?
-
Ragazzi il bonus arriva subito o bisogna attendere un pochino?
EDIT come non detto, entro 48 h
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet