[esclusiva mail] planetwin365 bonus sul deposito del 100% fino a 100euro
-
Se avete qualche residuo di bonus potete sfruttare la maggiorata di skybet su Arsenal vs Manchester C. Manchester+over 1,5 @2,25. La contropunta su pw365 è risultato esatto 0-1 manchester @12,73. Si banca ora a 1,79. Puntate prima su skybet per conoscere i vostri limiti sulla maggiorata. Buon divertimento
-
Ho giocato e vinto 35 euro di bonus... ora, avendone altri 70 da giocare, posso fare ad esempio due scommesse da 25 e una da 20?
-
io ho vinto 187 con la prima puntata e devo giocarne altri 200.Se io deposito 13 e li scommetto oltre al bonus completo il rollower?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@fabio95 No, perchè stando ai termini della condizione, il rollover va completato esclusivamente con saldo bonus. Quindi i casi sono due:
- Fai un'altra scommessa con il saldo bonus di 187€ a quota minima di 1.50, la scommessa è persa su PLW e quindi hai completato il rollover;
- Fai la scommessa da 187€, la vinci e quindi entro il 3/3 dovrai fare un'ultima scommessa da 13€ con il saldo bonus.
-
@iosadosd-quarto ok grazie!
-
@fabio95 de nada a questo punto ti auguro di perderla lol
-
@fabio95 e ricordati che la scommessa deve anche concludersi entro il 3/3
-
Scusate una volta completato il rollover si dovrebbe accedere alla pagina "bonus" per trasferire il credito bonus in saldo prelevabile giusto?? Perché da mobile a me è rimasto il saldo bonus e ho sempre 0 prelevabile
-
@peppepe prova da pc, il trasferimento è manuale come hai detto
-
@davide allora ricordavo bene... ! Devo provare per forza da pc da mobile da problemi...
0_1519897997593_IMG_20180301_105310.png -
[censored] bono, mi è arrivata oggi l'offerta, ho tutti i soldi bloccati fino a domani, il tempo massimo per fare il deposito a me risulta il 5 marzo e il tempo per completare il rollover fino al 7 marzo....quanto è bruciata da uno a dieci?
-
@obscurecrow ma no dai, riesci sicuramente a trovare qualcosa!
-
@obscurecrow anche a me arrivata oggi...pur di completarla si prende tutto, anche ci si perdesse 5€ in più pensiamo a quello che ci regalano spero non ci impieghino due giorni per accreditare il bonus più che altro!
-
iniziamo bene..a me rifiuta il pagamento con la postepay sarà qualcosa di momentaneo o altri hanno avuto problemi simili?
-
@valdivia11 Io domani mattina spero di trovare la banca aperta, almeno deposito i primi cento e aspetto il bonus...poi spero per le prime partite di domani di avere le vincite su betfair in modo di bancare immediato una partita...soffro tantissimo per le tempistiche, starò strettissimo, ma cento euro ne valgono la pena.
-
@obscurecrow io ho aperto al volo skrill e ho fatto il pagamento direttamente da lì quindi bypassando il metodo postepay. Non capisco il motivo ma così ha funzionato! Se hai qualcuno che ti fa il favore di "prestarti" una carta visa potresti tentare, la colleghi a skrill e vedi se riesci, o quantomeno ti fai un deposito e poi paghi da lì almeno non ci perdi il bonus (che oltretutto si spera arrivi in tempi brevi..)
-
Qualcuno mi saprebbe consigliere una buona partita su planetwin con rating alto ma con una buona possibilità di perdere il bonus?
-
@pipa77 aiutati con l'oddsmatcher di PlanetWin365
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet