[esclusiva mail] planetwin365 bonus sul deposito del 100% fino a 100euro
-
Ma stiamo scherzando ?!. Se il rinvio ufficiale è il 14/03. Devono provvedere appena viene ufficializzato la data del rinvio ! Non dopo 3 giorni!
-
Tra l'altro avevo anche un'altra scommessa su milan-inter e una su udinese-fiorentina... tutto a p*****e sto week end
-
@fabio9715 fosse così mi andrebbe bene, punterei su un'altra partita e fine. Tra l'altro ha rollover x3 credo quindi se disgraziatamente vincessi su Planet perderei il bonus no?
-
planet ha refertato la scommessa come "annullata" il problema è che il saldo bonus è rimasto a quota zero.
-
comunque non so a voi,ma a me non c'è una scommessa in cui planet non mi abbassi la quota,è impossibile scommettere
-
comunque il bonus (se i requisiti sono stati soddisfatti) può essere convertito anche dopo il termine della promozione
-
@anonymous ok...quando effettuo una scommessa nn si prendono in automatico il saldo bonus per prima???
-
@protec20 no, come indicato nelle istruzioni dovrai selezionare "Utilizza Saldo Bonus" nella schedina
-
buonasera ragazzi, dopo aver vinto su planetwin la scommessa con i primi 100 euro bonus a quota 4.15, mi trovo con 415 euro nel saldo bonus.... ma io adesso per completare il rollover, devo fare una scommessa ancora da 100 euro (a quota alta per cercare di vincere su betfair) o devo per forza giocare 200 euro per chiudere il rollover?
-
@sanvixx il roll è un 3x, quindi anche se giochi 100€ a quota alta, ti rimarrebbero altri 100€ bonus da giocare per completarlo. Punta 200€ bonus col rating migliore che trovi in modo da ammortizzare le perdite e portare a termine il roll (ovviamente rispettando la quota minima). Tanto adesso che planetwin è presente nell'odds e nel dutcher, non dovrebbe essere un problema trovare partite con rating buoni
-
@yomi91 il problema più che altro è che devo chiuderlo in fretta che mi rimane poco tempo, grazie comunque della risposta
-
Ragazzi scusate, alla fine del rollover come si converte il bonus in credito reale?
-
@fabio9715 Clicca sul menù dei depositi e dei prelievi ed utilizza l'apposita funzione per trasferire il saldo bonus in quello reale
-
@davide Io ancora non ho ricevuto il bonus, ma si va in "Cassa Bonus"??
-
@gluca93 il bonus viene accreditato entro 48 ore dal deposito e sarà visibile in home sotto il saldo normale.
-
@davide Si già lo sapevo, chiedevo piuttosto dove andare per poi convertirlo
-
@gluca93 una volta soddisatto il rollover prima della scadenza, dovrai andare in depositi/prelievi, e usare la funzione trasferisci saldo bonus
-
@davide Credo di esserci,grazie mille, non resta che aspettare l'erogazione.
-
@davide mi è arrivato il bonus oggi è devo soddisfare il rollover entro il 7 (domani)
ci sta puntare su una partita di stasera i 100 euro di bonus (a quota alta) e se la dovessi vincere puntarne 200 su una partita di domani pomeriggio o sera? in questo modo avrei soddisfatto i requisiti rollover? -
@luke si punta su una quota alta sulla champions di stasera (io ho puntato e bancato porto con perdita di 8 euro tipo). Male che vada domani punti altri 200 e poi converti saldo bonus in saldo reale dovessi avere rimanenza, come detto sopra.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet