[esclusiva mail] planetwin365 bonus sul deposito del 100% fino a 100euro
-
@fraske spero che entro martedi arrivano, altrimenti perdo un 50€ facili
-
avete bisogno di qualche quota a perdere subito??
Inghilterra - National League Nord
Darlington 1883 - North Ferriby
1H (0:3) @5,63 pw365
Handicap asiatico aggiuntivo
North Ferriby +3,5 @1,22 bet365
Rating tra 101-103%
-
Basket serie A Italia
Brescia vs Virtus Bologna
2HND -6,5 @2,1 PW365 (L'Handicap è applicato al Brescia)
Bologna +6,5 @1,90 BetstarsRating prossimo al 100%
-
...Grazie...
-
scusate ho depositato 100 euro tra quanto riceverò il bonus?
-
@triter dopo qualche ora..
-
@f1li73 perfetto grazie
-
@triter io ho depositato sta mattina e ancora il bonus non è arrivato....il book dice entro 48h
-
@protec20 infatti ancora niente ! A voi dopo quanto è arrivato? Ho paura che non me lo accreditano
-
Ho depositato 24 ore fa e il bonus ancora non arriva. L'assistenza mi ha confermato 48 ore.
-
Aggiungerei per chi ha aperto da poco il conto su PW365: se avete una Postepay o una carta prepagata in cui non è scritto il vostro nome, l'assistenza vi chiederà un estratto conto o uno screeshot del conto bancario in cui figurano le ultime 4 cifre + il vostro nome/cod. fiscale. Quindi se inviate le foto della carta (coprendo il cvv dietro!), allegata pure un documento del genere. Risparmierete un po'di tempo al momento del prelievo.
-
qualche quota per perdere su pw365??
-
Il bonus arriva almeno dopo 24 ore! Almeno....
-
ho puntato i 100€ di bonus a 3.6.....dato che la fortuna mi assiste, la sto vincendo .....dovrei quindi puntare altri 200!?!? giusto??? mi consigliate di dividerli in più scommesse??? grazie
-
@protec20 puntarli tutti assieme o dividerli non cambia nulla, l'importante è che li piazzi rispettando la quota minima, selezionando "Utilizza saldo bonus" nella schedina , su una partita che termina entro la scadenza
-
@anonymous ok...grazie....la refertazione che tu sappia è veloce sul book?? la partita è finita 10 minuti fa.....per regolarmi se posso aspettare e fare subito la prox scommessa o uscire
-
@protec20 in genere non ha mai fatto caso al tempo di refertazione su planetwin. comunque devi per forza attendere che venga refertata, perchè il rollover puoi soddisfarlo solamente con saldo bonus
-
@anonymous appunto
-
nell'ultimo punto delle FAQ dice "Al termine del rollover potrai trasferire il Saldo Bonus nel Saldo Reale, per poi prelevarlo"....
il trasferimento alla fine del rollover avviene in automatico o devo fare qualcosa io?? -
@protec20 devi farlo tu, andando nella sezione prelievi, nella maschera Bonus e ci sarà un tasto con scritto trasferisci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet